Gf Vip, chi ha portato il Covid in casa. I microfoni accesi svelano tutto

Il Covid-19 entra nella Casa più spiata della TV; ma chi ha portato la pandemia all’interno del Gf Vip? La rivelazione arriva dai microfoni dei concorrenti.

covid grande fratello
Covid al Gf Vip (foto realizzata con Befunky)

Il Covid è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, questa informazione è un fatto risaputo tant’è che sono 4 i concorrenti in isolamento a causa del contagio. Quel che incuriosisce ora e resta un mistero da scoprire è sul chi abbia portato in casa il virus.

Tutto è iniziato nella diretta dello scorso 10 Novembre, quando Patrizia Rossetti ha iniziato ad avere la febbre, a seguito del tampone la conduttrice risulta essere positiva e dopo di lei a ruota sono arrivate le positività anche di Luca Onestini, Charlie Gnocchi ed Attilio Romito.

L’isolamento di questi concorrenti ha costretto la produzione a cambiare un po’ le regole del gioco, sospendendo il televoto di eliminazione per la successiva diretta in moda da evitare che altri concorrenti uscissero. La domanda resta però persistente: come possono dei concorrenti che si trovano per gioco in una bolla a contrarre il virus?

Ecco chi ha portato in Covid al Gf Vip

Una risposta sul chi potrebbe aver portato al Gf Vip il Covid ci arriva da Tavassi che a microfoni accesi si è fatto scappare l’indiscrezione. Ma facciamoo chiarezza.

All’inizio si è pensato che la contaminazione fosse avvenuta con cibo ovvero che l’operatore incaricato a far arrivare la spesa nella casa avesse in qualche modo contaminato i prodotti. Teoria però che è stata scientificamente smontata da Fabrizio Pregliasco, virologo al Policlinico di Milano, per il quale è più probabile che il Covid sia arrivato in Casa con l’ingresso di un nuovo concorrente.

signorini covid
Alfonso Signorini con le due dei componenti del salottino del programma (foto da @grandefratellotv)

Anche questa opzione però desta sospetti; questo perché i concorrenti per accedere al programma devono sottoporsi ad una settimana circa di isolamento.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip: “Sono malata”. Ecco cosa è successo

Sembra dover continuare la caccia alle streghe che, a detta del padrone di casa è anche inutile, un po’ a dire che ormai c’è e basta cercare colpevoli. Eppure una risposta su quello che è probabilmente successo ci arriva da uno dei concorrenti stessi.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Giaele De Donà nell’occhio del ciclone. Parla il marito: cosa la aspetta fuori dalla casa

A microfoni accesi le parole di Edoardo Tavassi sono state bene precise: “Luca aveva il Covid, palese“. Il riferimento è all’ingresso di Luca Onestini unica new entry risultata poi anche positiva.

Impostazioni privacy