Patrizia Rossetti lascia il “GF Vip”: “Sono malata”. Ecco cosa è successo!

Sta facendo preoccupare il comunicato ufficiale pubblicato dal programma di Canale 5 che avverte dell’uscita della regina della tv dal reality, fan senza parole. 

Bacio Pamela Prati e Marco Bellavia foto
Bacio Pamela Prati e Marco Bellavia (screen Instagram)

Nelle ultime ore all’interno della Casa più spiata d’Italia sta davvero succedendo il finimondo. Non solo sono risultati positivi diversi concorrenti del programma ma anche Patrizia Rossetti è uscita dal programma per motivi di salute.

Ma torniamo indietro e facciamo chiarezza. Due giorni fa davamo comunicazione dell’uscita della showgirl Pamela Prati che arrivata in studio ha subito dimostrato massima concitazione nel salutare il suo spasimante Bellavia con un bacio appassionato.

Ieri però sui suoi canali ha comunicato via social di essersi contagiata. Su Instagram, infatti, leggiamo il suo messaggio ai follower:

“Cari Amici. Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata”.

Dopo di lei però la raffica di contagiati è salita a dismisura e ora si teme anche per lo stesso Signorini che con Pamela si è scambiato a sua volta un bacio prima di lasciare lo studio definitivamente.

Giovedì scorso, infatti, dopo avere abbandonato la casa, Pamela Prati ha anche salutare con un abbraccio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Patrizia Rossetti lascia il “GF Vip”, le ipotesi

Detto questo, ieri c’è stata la corsa ai tamponi all’interno della Casa per capire chi come Pamela è positivo al Covid e deve iniziare il periodo di quarantena lontano dagli studi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Detto ciò, dopo il tampone, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita sono stati costretti a lasciare la Casa per avere contratto il Covid, ma alla lista si è aggiunta inaspettata anche Patrizia Rossetti. 

La showgirl e conduttrice ha quindi lasciato in fretta e furia il programma. A comunicarlo ufficialmente poche ore fa è stato il reality tramite i suoi canali ufficiali social.

Nel post del “GF Vip” si legge che la Rossetti ha dato forfait per ragioni di salute. anche se sappiamo che sia molto plausibile che sia risultata positiva al Covid e non sia ancora stato comunicato ufficialmente. Si dovrà attendere stasera in diretta tv per capirlo direttamente da Signorini.

Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile“.

Leggendo accuratamente però appare un “momentaneamente” tra le righe, che fa presupporre che la conduttrice rientrerà in gioco il prima possibile.

LEGGI ANCHE -> Trucchetto furbo, così leggi i messaggi WhatsApp eliminati

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

A margine del post però sono arrivati subito migliaia di commenti da parte dei fan del reality che hanno sottolineato come la Rossetti abbia tossito moltissimo il giorno prima della sua uscita, ovvero venerdì e sabato, e che questo poteva far sospettare che avesse già contratto il Covid senza saperlo.

Patrizia Rossetti showgirl GF Vip
Patrizia Rossetti disperata (Instagram)

In ogni caso servirà attendere stasera per capire l’evolversi della situazione interna al programma e come la direzione intenderà gestire l’assenza di massa dei suoi “coinquilini” visto che con buona probabilità l’epidemia avrà coinvolto un numero importante di soggetti data la loro stretta vicinanza nella Casa.

Impostazioni privacy