“Porta sfiga!”, la terribile accusa a Carolina Marconi del “GF Vip”

Nelle scorse ore Carolina ha condiviso un video sul suo profilo Ig di uno spiacevole episodio accaduto nella Casa dopo la sua eliminazione e che coinvolge Giaele De Donà.

Carolina Marconi ex gieffina
Carolina Marconi (Instagram)

Dentro la Casa del “GF Vip” non ci si annoia mai poichè accadono sempre situazioni esilaranti che solleticano l’attenzione del pubblico a casa puntata dopo puntata.

Non bastava la positività dei gieffini che in queste ore sta animando la movida interna al reality con espulsioni preventive per evitare contagi di massa, ma anche un nuovo episodio di discriminazione che ha nel mirino stavolta Giaele De Donà.

Sui social infatti sta circolando un video che la ritrae mentre spiega un suo pensiero decisamente scabroso riguardo un regalo che le ha fatto l’ex coinquilina Carolina Marconi poco prima della sua eliminazione il 3 novembre scorso.

La Marconi non sembra troppo felice che l’amica abbia reagito così ad un gesto che a suo dire era sincero e gratuito, e anche il pubblico a casa si è unito a lei nel rimproverare tali commenti oltraggiosi.

Ma capiamo che cosa ha detto la giovane di così grave e se la produzione prenderà provvedimenti anche per lei.

L’accusa di Giaele De Donà al “GF Vip” e l’ipotesi macumba

Il video condiviso mostra una scena in cui Giaele De Donà nomina Carolina Marconi in riferimento a un oggetto che quest’ultima le aveva regalato prima della sua eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Me lo ha regalato Carolina con la mia iniziale, non vorrei ci avesse fatto una macumba… Lo rompo e lo butto, non si sa mai che porta sfiga”, si sente dire da Giaele nel breve filmato.

La risposta di Carolina non si fa attendere troppo, tanto che la ex gieffina pubblica il video nel suo feed e subito commenta quanto ascoltato con il suo personale punto di vista:

LEGGI ANCHE -> Patrizia Rossetti lascia il “GF Vip”: “Sono malata”. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

Avevo regalato a Giaele un cuoricino per il suo compleanno dentro la casa fatto con la farina e bicarbonato, con la sua iniziale… una volta seccato l’ho colorato con lo smalto blu. Se poi non siamo più amiche per altri motivi non è carino dire che il mio oggetto porti sfiga e che le ho fatto la macumba“, ha scritto la Marconi inorridita.

Ha però poi concluso il messaggio con un secco e laconico “Sono senza parole“. Chissà se ora si saranno provvedimenti disciplinari per la sua ex (ormai) amica della Casa.

Impostazioni privacy