Clamoroso, lasciata prima del matrimonio: fa uno sfregio alla famiglia del suo ex

Sembra la trama di un film romantico quando lei viene lasciata all’altare e decide di farsi una nuova vita lontano dal suo Paese d’origine. Eppure è successo davvero ad una giovane americana che non si è persa d’animo. 

Giorno delle nozze matrimonio
Giorno delle nozze (Pinterest) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Abbiamo già visto che cosa è successo poche settimane fa in Serbia, più precisamente a Čačak, dove lo sposo poche ore dopo il “sì” ha trovato la moglie intenta a tradirlo con il testimone mentre amici e parenti erano ancora intenti a festeggiare durante il bachetto nuziale.

Ne aveva parlato il tabloid di Belgrado ‘Kurir’, una notizia come tante, ma che ha indignato talmente tanto i lettori che la notizia è diventata presto virale sui social e anche i quotidiani italiani hanno presto rimbalzato l’accaduto nelle loro pagine.

Ora la trama si è invertita e a lasciare la moglie letteralmente il giorno prima delle nozze è stato il marito, forse preso da attacchi di panico e ripensamenti improvvisi che gli hanno impedito di presentarsi dinanzi al prete e la famiglia che attendeva da tanto il grande giorno.

Il tutto si è svolto in America dove però la quasi sposa non ha deciso di farsi scoraggiare e ha preso la palla al balzo per non piangersi addosso e approfittare di quello che ormai aveva “pagato”.

Lasciata prima del matrimonio, lei parte in viaggio di nozze

Lo sapranno bene le giovani coppie che si sono sposate da poco, quando si organizza un matrimonio moltissime cose – dalla location, il catering, ristorante, chiesa/luogo della celebrazione, viaggio di nozze – vanno confermati mesi in anticipo per avere la garanzia che il giorno delle nozze non ci siano sorprese.

Tradimento di coppia
Tradimento di coppia (@unadonna.it) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ciò comporta però anche che vengano saldati i contri anche diversi mesi prima con esborsi per nulla indifferenti per le finanze della coppia (e le loro famiglie) che spesso sono costrette a chiedere prestiti e aiuti alle banche.

Per questo soprattutto negli ultimi anni dopo l’emergenza Covid viene consigliato alle coppie di assicurare quanto acquistato in caso di slittamento improvviso delle nozze oppure di impedimenti personali, al fine di non perdere tutti gli investimenti fatti con tanta fatica.

La stampa nazionale (con il Mirror in prima fila) che ha riportato la notizia di Lacie Gooch, non ha spiegato se la giovane americana ed il compagno avessero assicurato quanto prenotato in largo anticipo. Ha comunque svelato che si è rimboccata le maniche dopo che il fidanzato l’ha lasciata il giorno prima del matrimonio.

Lacie ha avuto una “meschina” vendetta per il suo ex pensando bene di portare sua madre in luna di miele con lei senza cancellare il viaggio.

In un video virale di TikTok, che ha superato un enorme 10,6 milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato, Lacie ha descritto la “cosa più meschina” che ha fatto dopo una relazione, che ha comportato la luna di miele con sua madre.

Quello che ho fatto è stato andare in luna di miele con mia mamma, viaggio di nozze che i suoi genitori avevano pagato ci tengo a precisare.

Aggiungendo anche che ha fatto ben altro senza scoraggiarsi. “E poi quando sono tornata ho preso il mio anello di fidanzamento e la fede nuziale che ha comprato, sono andata in gioielleria e mi hanno restituito quasi ogni singolo centesimo per il cambio pegno“.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Rossetti lascia il “GF Vip”: “Sono malata”. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

Lacie Gooch tiktoker video virale matrimonio
Lacie Gooch (screen TikTok)

Non è tanto quanto quello che mi ha detto di aver pagato per questo, non importa, ma è solo un’altra bugia che mi aveva detto“.

Tuttavia, la saga della rottura di Lacie non è finita qui. Ha infatti messo i soldi che ha guadagnato con la vendita degli anelli investendoli in un secondo viaggio paradisiaco che spera presto di fare, sempre in compagnia.

Impostazioni privacy