Incredibile, è successo al suo matrimonio: finisce tutto in tragedia

È successo a Čačak, in Serbia, dove un matrimonio è terminato anticipatamente dopo che lo sposo si è accorto che la consorte lo stava tradendo con il suo testimone di nozze.

Giorno delle nozze matrimonio
Giorno delle nozze (Pinterest) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non sempre tutte le storie d’amore finiscono con il “vissero felici e contenti“. A volte dopo molti anni le coppie si rendono conto di non avere più gli stessi progetti di vita, aspettative mutate, oppure semplicemente si accorgono che non si amano più allo stesso modo.

Altre volte invece accade che il matrimonio duri molto meno di quello che ci si aspetta, per via di tradimenti o abbandoni improvvisi.

Forse lo aveva preventivato lo sposo che ha detto “sì” alla sua dolce metà qualche settimana fa in Serbia, più precisamente a Čačak, ma magari non pensava che il suo grande giorno darebbe durato appena poche ore.

Ne ha parlato il tabloid di Belgrado ‘Kurir’, una notizia come tante, ma che ha indignato talmente tanto i lettori che la notizia è diventata presto virale sui social e anche i quotidiani italiani hanno presto rimbalzato l’accaduto nelle loro pagine.

Sembra infatti che uno dei giorni più indimenticabili per tutte le coppie si sia trasformato per uno sposo in un vero e proprio incubo, esposto anche di fronte gli invitati che come lui non si sono dati spiegazione di quanto accaduto.

“Potete tornare a casa, la sposa è scappata”, matrimonio finisce con in tragedia

Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. La sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato“. Questo quanto comunicato dal giovane sposo agli invitati che erano seduti ai tavoli e stavano festeggiando il lieto evento.

Tradimento giorno nozze Serbia
Tradimento il giorno delle nozze (Pinterest) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Secondo quanto comunicato dal tabloid di Belgrado, lo sposo dopo la cerimonia in chiesa aveva atteso la moglie al tavolo per iniziare il banchetto di nozze.

L’aveva quindi cercata in stanza dove si era recata per il cambio d’abito, lì però non era sola ma non il testimone di nozze dello sposo in atteggiamenti più che eloquienti.

Infuriato il neo sposo ha mandato via i due amanti e ha interrotto bruscamente i festeggiamenti in sala, tra il trambusto generale di chi non capiva che cosa fosse successo e chi cercava di calmare la situazione.

LEGGI ANCHE -> Ferragnez, museo chiuso per la visita con i figli: scatta la polemica, “Privilegiati!”

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

Incredibile, è successo al suo matrimonio: finisce tutto in tragedia
Tradimento di coppia (@unadonna.it) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sappiamo però con certezza che il pranzo nuziale, anche se non per nulla neppure iniziato, è stato pagato interamente dalle famiglie degli sposi che si sono trovati comunque costretti dal ristorante a saldare il servizio che in ogni caso era stato loro organizzato.

Impostazioni privacy