Indiscrezione sull’eredità di Elisabetta, a Carlo niente: ecco a chi va il tesoro

Carlo ha atteso tanti anni per diventare Re: arriva però una possibile beffa per il 73enne. Indiscrezione sull’eredità, a chi va il tesoro.

Carlo III eredità
Carlo III (Foto da Instagram)

Nel corso dello scorso settembre, il mondo è stato scioccato da una notizia devastante: la morte della Regina Elisabetta ha lasciato il segno non soltanto nel Regno Unito, ma praticamente in ogni angolo del pianeta. La sovrana è morta a 96 anni per cause naturali: il documento del National Records di Scozia ha rivelato di fatto le ‘cause’ (età avanzata) della morte.

Dopo l’addio alla Regina Elisabetta, Carlo III è diventato Re. Il 73enne è diventato il sovrano più anziano al momento dell’insediamento, insediando re Guglielmo IV (salito al torno a 64 anni, 10 mesi, 5 giorni). Carlo, fin dal primo giorno, ha dovuto fare i conti con tantissime indiscrezioni e rumors di ogni tipo. L’ultima notizia è ad esempio scioccante: a quanto pare, ci sono diverse sorprese legate al testamento di Elisabetta.

Eredità della Regina Elisabetta: ecco a chi va il tesoro

Ancora una notizia bomba sulla Royal Family: secondo alcune fonti, ci sono esclusioni importanti dal testamento della Regina Elisabetta e soprattutto ci sono novità incredibili su Carlo.

Re Carlo III provato
Re Carlo III (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ragazzo di soli 14 anni trovato morto in casa dai genitori: indagini in corso

Il nipote Harry e la moglie Meghan sarebbero stati totalmente estromessi dal testamento: la sovrana è stata delusa dal comportamento dei due coniugi, che nel 2020 decisero di ritirarsi dagli incarichi pubblici e di diventare finanziariamente indipendenti. Per quanto concerne la moglie di Carlo, Camilla, a quanto pare anche lei è stata estromessa dal testamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Milano sotto choc: Luca Marangoni ucciso a 14 anni mentre va a scuola

Ma non è finita qui: Carlo vedrebbe l’eredità dimezzata a causa di un altro membro della famiglia. Fonti vicine alla Royal Family hanno svelato ai media che c’è una donna che beneficerà dei valori della regina. Stando al quotidiano ‘Star Magazine’, Kate Middleton avrebbe ricevuto gioielli e proprietà per una cifra pari a 70 milioni di sterline. Non mancherebbe inoltre la collana del Nizam di Hyderabad impreziosita da diamanti che ha un valore di 66 milioni di sterline.

Impostazioni privacy