Matrimonio finisce in tragedia: quello che succede è sconcertante

Finisce nello scandalo un matrimonio appena celebrato. Lo sposo costretto a rimandare tutti gli ospiti a casa. Niente cena per gli invitati.

sposa tradisce giorno del matrimonio
Sposa che scappa (foto da pexels di daria-obymaha)

Finisce ancor prima di iniziare un matrimonio a Cacak in Serbia; qui appena dopo la celebrazione scoppia lo scandalo e lo sposo è stato costretto a mandare a casa gli invitati.

Un giornata da dimenticare per il giovane sposo la cui giornata era iniziata secondo i pieni. La cerimonia di matrimonio, secondo quanto riportato da alcuni invitati, si è svolta normalmente e tutto era come avrebbe dovuto essere tra un uomo e una donna in procinto di unirsi in matrimonio.

Appena dopo il rito però tutto si frantuma; lo sposo infatti scopre il tradimento della sposa consumato quel giorno stesso.

Sposo sconvolto manda a casa gli ospiti

Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!“, esordisce così il neo sposo che ha visto la compagna a cui aveva appeno promesso amore eterno scappare via con uno dei testimoni che poco prima erano stati di fianco a loro durante la cerimonia.

scandalo al matrimonio
Coppia di sposi abbracciati (foto da pexels di jeremy-wong)

All’inizio, quindi, va tutto secondo i piani, poi la sposa va in camera per un cambio d’abito e lo sposo nel raggiungerla, a causa di un lungo ritardo, la trova a letto con il testimone.

LEGGI ANCHE ->Aurora Ramazzotti incinta, che sofferenza! Succede tutte le notti: problemi con la gravidanza?

Scena a limite dell’inverosimile e che abbiamo visto magari in qualche scena da comedy americana, eppure per lo sposo questa non deve essere stata affatto una bella sorpresa. Tornato in sala, la prima cosa da fare per lo sposo è stata quella di porre fine ai festeggiamenti: “Tornate a casa, perché la sposa è scappata“.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano spezza il cuore dei degli spettatori. In diretta fa una triste confessione

Niente cena offerta e regali neanche scartati. Il matrimonio finisce prima ancora di iniziare e con stupore e incredulità, gli invitati tornano a casa. E per i genitori della sposa oltre il danno anche la beffa, la figlia scappa e senza neanche vedersi serviti la cena sono stati costretti a pagare tutte le spese del ristornate.

Impostazioni privacy