Aurora Ramazzotti incinta, che sofferenza! Succede tutte le notti: problemi con la gravidanza?

Aurora Ramazzotti, sul suo profilo di Instagram, ha pubblicato alcuni contenuti in cui ha parlato di alcune problematiche scioccanti.

Aurora Ramazzotti gravidanza
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti è la figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker: proprio come i suoi genitori, la ragazza ha deciso di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso non è stato comunque facile e ci sono state diverse insidie: in molti, infatti, l’hanno derisa e c’è anche chi l’ha accusata di essere una raccomandata.

La 25enne, con la sua grande simpatia e con il suo fascino, ha comunque conquistato in tutti questi anni tantissimi fans. Non a caso, la giovane vanta su Instagram ben 2,4 milioni di followers. Qualche settimana fa, la Ramazzotti ha scioccato tutti rivelando di essere in dolce attesa. Lei e Goffredo Cerza diventeranno nel 2023 genitori per la prima volta. Da qualche giorno, negli scatti che condivide si intravede il pancino. Su Instagram, però, la classe 1996 ha turbato i seguaci con alcune rivelazioni assurde.

Aurora Ramazzotti, che sofferenza: succede tutte le notti

Aurora è in dolce attesa ed è quindi più felice e sorridente che mai. Il problema è che su Instagram ha fatto alcune rivelazioni toccanti.

Aurora Ramazzotti gravidanza
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

La figlia di Eros e di Michell ha di fatto spiegato che di notte ha dei problemi di non poco conto. Questi fastidi condizionano sicuramente il suo riposo.

LEGGI ANCHE -> Sbattuta fuori dal programma, al Gf Vip una concorrente ha esagerato: non si torna indietro

“Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte”, ha annunciato tra le sue stories di Instagram. “Poi, svegliandomi tre, quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo o faccio il sequel di quello appena finito“, ha aggiunto la ragazza.

LEGGI ANCHE -> Totti e Ilary di nuovo in tribunale ma lui ha rotto con il suo avvocato: motivo clamoroso!

La piccola Ramazzotti ha anche rivolto una domanda ai seguaci. “E’ normale?”, ha chiesto riportando il messaggio sulle immagini piazzate tra le stories. In realtà, le sue problematiche sono piuttosto diffuse tra la popolazione: in generale, i cattivi pensieri affliggono l’uomo nelle ore più buie. Quando una donna è in attesa, ha ovviamente maggiori preoccupazioni.
Impostazioni privacy