Ilary Blasi davanti al giudice ha detto tutto, le sue parole spiazzano Totti

Hanno discusso sulla vicenda legata alle borse ed i Rolex sottratti impunemente, lei assistita dai suoi legali avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, Totti invece dall’avvocato Antonio Conte.

Totti e Blasi arrivo in tribunale foto
Totti e Blasi arrivo in tribunale (Foto dal web)

Solo due gironi fa davamo notizia che per l’ex bomber della Roma era in corso un secondo divorzio non proprio consensuale con la sua legale, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace.

Stando alle notizie riportate da Dagospia, infatti, dopo un acceso diverbio con il suo assistito avrebbe rinunciato all’incarico riguardante proprio la separazione del campione della Roma con Ilary che si terrò oggi a porte chiude di fronte il giudice.

Sembra infatti che la Bernardini De Pace avesse trovato un accordo di risoluzione consensuale con i legali di Ilary Blasi. 

Aspetto che, invece, non è affatto andato a genio all’ex capitano che preferiva portare a casa una vittoria schiacciante, bloccando l’accordo raggiunto in quel momento tra le parti.

Un duro colpo questo visto che ieri la ex coppia si è trovata faccia a faccia con il giudice in tribunale per tessere le redini di quanto stabilito dalle controparti finora al fine di arrivare alla soluzione migliore per tutti e due.

Come sono andate le cose ieri? Il Corriere della sera racconta che dopo l’incontro in aula, i legali delle due parti si sono rivisti e forse hanno trovato un accordo.

Totti-Blasi tutto sulla seconda udienza: gelo estremo tra di loro

Dettagliata la cronistoria dell’arrivo in tribunale dei due ex amanti. Come riferisce Il Tempo, “sono entrati a quattro minuti di distanza l’una dall’altro. Alle 15,17 è arrivata Ilary Blasi, alle 15,21 invece Francesco Totti. E pochi istanti dopo si sono trovati faccia a faccia in un’aula del Tribunale civile di viale Giulio Cesare 52“.

Ilary Blasi arriva in tribunale sentenza divorzio Totti foto
Arrivo di Ilary con il suo avvocato (Foto dal web)

Sono rimasti nel palazzo di Giustizia fino alle 17,08: all’uscita una Bmw X3 bianca, guidata dalla sorella di Ilary, ha portato via la presentatrice“. Il Pupone invece è arrivato solo ed andato via solo con la sua Smart scura.

LEGGI ANCHE -> Trucchetto furbo, così leggi i messaggi WhatsApp eliminati

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

Hanno discusso sulla vicenda legata alle borse ed i Rolex sottratti impunemente, lei assistita dai sui legali avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone. Totti invece da dall’avvocato Antonio Conte che ha preso le parti di Annamaria Bernardini De Pace.

Quella di ieri è stata la seconda udienza relativa alla causa per la restituzione degli oggetti sopra citati. La showgirl sembra che sia tornata in possesso di scarpe e borse dopo la prima udienza in cui Totti ha rivelato dove erano stati nascosti i suoi beni.

Ieri invece il giudice avrebbe preso atto delle accuse di furto relativamente gli orologi Rolex che, al momento, non sarebbero stati ancora restituiti. La sentenza che riguarda l’assegno di mantenimento per i figli si terrà a marzo 2023.

Tantissime le testate presenti ieri davanti l’ingresso del Tribunale in viale Giulio Cesare che per l’occasione è stato presidiato dalle forze dell’ordine, polizia penitenziaria, carabinieri e agenti in borghese della Digos.

Sempre Il Tempo conclude spiegando che “Dopo che sono stati ascoltati in udienza, il giudice avrebbe spronato la ex coppia a trovare un accordo in maniera pacifica“. Ce la faranno per il bene dei loro tre figli?

Impostazioni privacy