Totti e Ilary di nuovo in tribunale ma lui ha rotto con il suo avvocato: motivo clamoroso!

A solo un giorno dall’udienza di venerdì 11 novembre, la legale Bernardini De Pace non difenderà più il Pupone. Il motivo ha dell’incredibile!

Avvocata Bernardini De Pace e Totti foto
Avvocata Bernardini De Pace e Totti (Foto Ultimaparola)

Se la separazione tra l’ex capitano della Roma e la ex letterina di “Passaparola” è ormai di dominio pubblico per la rilevanza mediatica che la stampa nazionale e non solo ne ha dato, ora sembra che però ci sia in corso un’altra rottura consumata sui banchi di tribunale (occorre dirlo).

Domani la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti dovrebbero presentarsi in tribunale per saldare definitivamente la scissione che li ha travolti tra scandali personali e botta e risposta sui social. Pare però che il Pupone forse dovrà presentarsi e difendersi da solo…

Il suo legale, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, stando alle notizie riportate poche ore fa dalle maggiori testate italiane, infatti, avrebbe rinunciato all’incarico riguardante la separazione del campione della Roma con Ilary.

La comunicazione arriva a poche ore dal grande giorno della resa dei conti, e certamente ha sconvolto non poco chi segue da vicino questa lunga vicenda giudiziaria.

Il motivo dietro la rottura però sarebbe stato insanabile, come riporta Dagospia che per primo ha annusato profumo di gossip nell’aria.

Francesco Totti rompe con l’avvocata Bernardini De Pace

Secondo Dagospia sembrerebbe essere stato proprio Totti a liquidare in malo modo il suo legale e non lei a lasciarlo da solo a poche ore dall’incontro con il giudice in tribunale.

Francesco Totti disperato foto
Francesco Totti (Instagram)

Sembra infatti che la Bernardini De Pace avesse trovato un accordo di risoluzione consensuale con i legali di Ilary Blasi. Aspetto che, invece, non è affatto andato a genio all’ex capitano che preferiva portare a casa una vittoria schiacciante, bloccando l’accordo raggiunto in quel momento tra le parti.

Ecco le parole pubblicate dalla pubblicazione scandalistica edita da Roberto D’Agostino:

L’11 novembre andrà in scena a Roma l’udienza che vedrà Totti e Ilary alle prese con la ‘scomparsa’ di Rolex e borsette griffate, ma in tribunale al fianco del Pupone non ci sarà il suo legale matrimonialista: di comune accordo, Bernardini de Pace e Totti hanno chiuso il rapporto“.

LEGGI ANCHE -> Vi siete mai chiesti perché è possibile osservare la Luna anche di giorno? Ve lo sveliamo.

LEGGI ANCHE -> Terremoto nelle Marche: può succedere ancora? La risposta

E ancora: “Mentre l’avvocato di Ilary Blasi andava a depositare al tribunale di Roma le carte per la separazione giudiziale, Bernardini De Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine”.

L’avvocata però ha voluto anche dire la sua intervistata ieri dal Corriere della Sera:

Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”.

Chissà se il calciatore per domani tirerà fuori un coniglio dal cilindro per la sentenza di fronte la ex moglie ed il giudice! Attendiamo 24 ore per capire come si evolverà la vicenda tra le più seguite e paparazzate del Paese.

Impostazioni privacy