Sbattuta fuori dal programma, al Gf Vip una concorrente ha esagerato: non si torna indietro

Sbattuta fuori dal programma, la concorrente ha davvero esagerato: cosa è successo al Gf Vip nelle ultime ore.

Gf Vip concorrente esagerato
Gf Vip (Foto da instagram)

Il Gf Vip è tra i programmi più seguiti dagli italiani. Da qualche anno (precisamente dal 2016), nella casa più spiata d’Italia vanno concorrenti già noti al grande pubblico. Mediaset punta tantissimo su questo reality: non a caso è iniziato a settembre e finirà il prossimo maggio (è stato notevolmente aumentato il numero delle puntate).

Nelle prime settimane del reality, ci sono stati tantissimi colpi di scena. Non sono ovviamente mancate le polemiche per frasi particolari, per gesti inattesi e per circostanze insolite. Nelle ultime ore, è successo un qualcosa di inspiegabile: una concorrente ha esagerato e rischia di essere sbattuta fuori dal programma. Oriana Marzoli, infatti, ha infranto il regolamento e adesso potrebbe già lasciare la casa.

Sbattuta fuori dal programma? La concorrente ha esagerato: cos’è successo al Gf Vip

Oriana Marzoli è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip ed è già finita al centro di numerose polemiche. Attilio Romita, ad esempio, ha utilizzato una frase orribile nei suoi confronti.

Gf Vip concorrente esagerato
Oriana Marzoli (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE–> “Aiutateci”, Damiano dei Maneskin ferma tutto. È panico

L’ex mezzobusto del TG1 è finito nel mirino della critica per un “apprezzamento” poco felice. “Con una così si può fare solo un giretto”, ha detto Romita agli altri coinquilini scatenando la furia degli italiani e del popolo del web. Anche i suoi compagni si sono allontanati da lui: Onestini si è alzato subito e se ne è andato mentre Del Moro esclamò un semplice ma eloquente: “Mi dissocio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La riconoscete? A 17 anni aveva già 2 caratteristiche inconfondibili

La Marzoli, qualche ora fa, ha però violato il regolamento e rischia di uscire dalla casa. La venezuelana ha riportato nella casa più spiata d’Italia informazioni provenienti dall’esterno. Chiunque entra al Gf Vip non può assolutamente raccontare cosa succedere all’esterno. La Marzoli ha svelato la classifica con le percentuali dei preferiti ad Antonino Spinalbese: per regolamento, non si possono dare notizie dall’esterno di nessun tipo.

Impostazioni privacy