“Aiutateci”, Damiano dei Maneskin ferma tutto. È panico

La band dei Maneskin in soccorso, la loro musica non è solo per le tasche ma anche per il cuore. L’evento imprevisto

Maneskin band musicale
Maneskin (foto da Instagram)

È il gruppo che va per la maggiore. I quattro membri dei Maneskin hanno sbancato e fatto bingo con la loro musica. Il gruppo è organizzato intorno a giovani emergenti con un talento incredibile. Sono capitanati da Damiano David oltre a Ethan, Victoria e Thomas.

In giro per i concerti grazie al ribaltamento delle ristrettezze, sono approdati addirittura in Messico. Nella capitale si sono resi protagonisti di una vicenda operata soprattutto dal frontman della band musicale. Un’iniziativa che ha destato curiosità.

Il loro debutto è stato additato a X factor. I ragazzi allora appena maggiorenni fecero faville e colpirono la giuria formata da Maionchi e Fedez. La loro musica è giovane e talentuosa e nonostante un’esperienza di strada proseguono nel loro grande successo.

Maneskin in preda al timore, chiamano SOS dal palco

Hanno vinto il festival di Sanremo con il loro brano rock e hanno stravinto l’Eurovision song contest grazie ad una performance stellare. Primi fra tutti con la loro verve e, gridiamolo pure a voce alta, con la loro strabiliante bellezza fisica. Sono 4 super ragazzi avvenenti.

Maneskin il leader Damiano
Maneskin (foto da Instagram)

Essere un gruppo musicale non è solo fare buona musica ma farlo con la dovuta attenzione. I Maneskin ci tengono a sottolineare la loro lontananza dalle sostanze stupefacenti che alterano l’equilibrio fisico e mentale. Anche se un rumor girava hanno smentito il tutto spudoratamente.

Sono quattro giovani amanti della musica e dell’arte. Sono versatili e camaleontici, possono permettersi di essere fuori le righe proprio perché completi e virtuosi nel campo della musica. Inoltre, e non a caso, si prendono cura dei loro ammiratori.

Nel mentre si trovavano nel mezzo della performance canora a Città del Messico, è accaduto un fatto strano. Damiano, voce del gruppo romano. si accorge del malore di un ammiratore nel pubblico. C’era tantissima gente che spingeva e faceva mancare il respiro.

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno: vi siete mai chiesti da dove nasce lo show di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, Amadeus “plasma” i giovani finalisti: 8 nuove proposte

Dal palco ha chiamato il soccorso perché un fan era svenuto. Ha smesso di cantare fino a quando non ha visto che il giovane è stato aiutato rimettendosi in piedi. Solo allora Damiano e la band hanno ripreso a suonare e a cantare.

Un’accortezza che spiega la gentilezza acuta della band che miete successo a dismisura. I Maneskin non rimangono inerti davanti ad un sos.

Impostazioni privacy