La riconoscete? A 17 anni aveva già 2 caratteristiche inconfondibili

Oggi è una star della televisione e dei social amata e odiata nello stesso tempo: ma riuscite a riconoscerla in questa foto di molti anni fa?

Selvaggia Lucarelli inizio anni Novanta
Instagram

Sono passati più di trent’anni da questa vecchia foto che una star della televisione italiana, ma non solo, ha deciso di rendere pubblica nelle scorse ore. Si tratta, del resto, di un “gioco” che spesso sia personaggi famosi che gente comune sceglie di fare sui social network. Ovvero quello di pubblicare dei vecchi scatti, per mostrare il cambiamento.

Ha deciso di farlo anche lei, stuzzicando l’attenzione dei suoi follower, che la amano per il suo carattere, ma anche per quel suo sguardo che a distanza di 30 e passa anni è praticamente rimasto immutato. In questa foto aveva del resto soltanto 17 anni. Avete capito di chi stiamo parlando? Vi diamo qualche indizio.

Avete capito di chi si tratta? La riconoscete da questi dettagli…

LEGGI ANCHE–> “Aiutateci”, Damiano dei Maneskin ferma tutto. È panico

Anzi in realtà è la diretta interessata a darvi qualche indizio nel post che ha pubblicato su Instagram qualche giorno fa e nel quale fa notare: “Avevo già due caratteristiche inconfondibilmente mie”. Ci tiene quindi a precisare che non si tratta del seno, indubbiamente già all’epoca bene in evidenza, ma di due altri dettagli che fanno di lei una protagonista della nostra tv amata e odiata allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE–> Bimba scomparsa 40 anni fa: l’abbraccio con la famiglia – VIDEO

Quali sono questi dettagli è presto detto: “Il rossetto perlato e lo sguardo di chi detesta anche i fiori e le farfalle”. Siamo nei primi anni Novanta e quella che è destinata a essere una star di tv e social si trova davanti a una porta e indossa una giacca che oggi consideriamo vintage e forse saremmo pronti nuovamente a reindossare. Guardando bene la foto, si nota anche la data in cui è stata scattata: 31 agosto 1991. Avete capito di chi si tratta? Ecco la soluzione.

selvaggia lucarelli oggi
Instagram

Si, la ragazza nella foto è Selvaggia Lucarelli, protagonista di Ballando con le Stelle in qualità di giurata e battagliera opinionista social, nonché giornalista per il quotidiano ‘Domani‘ diretto da Stefano Feltri.  Tantissimi sono i commenti di fan ammirati, che sottolineano come all’epoca la Lucarelli fosse davvero una bella ragazza, ma non mancano i commenti sul suo “sguardo inc***ato”. Un autentico marchio di fabbrica.

Impostazioni privacy