Conor Mcgregor, spunta un video da brividi. Irriconoscibile: non sembra lui

Conor McGregor condivide un inquietante video sui social e scatta per i fan la preoccupazione per la sua salute mentale.

mcgregor pugile
Conor McGregor ad una serata di gala (foto Instagram da @thenotoriousmma)

Non smette di far parlare di sé il puglie e artista marziale misto Conor McGregor; il puglie irlandese campione MMA ha infatti condiviso un video sui social mostrandosi in maniera spaventosa, ma più che far paura il filtro a preoccupare i fan è lo stato di salute dello sportivo.

Questa estate è entrato nel dibattito italiano a causa della rissa avuta con Francesco Facchinetti nella hall di un noto albergo romano, poi è calato il sipario ma non per gli appassionati che lo seguono sui social e sono abituati o quasi ai suoi strani atteggiamenti.

Così dopo un periodo di relativa calma il pugile di Dublino torna al centro della scena e non del ring; è di ieri la notizia che McGregor abbia chiesto ai suoi legali di informarsi per l’eventuale acquisto del Liverpool, oggi invece a far scaturire la polemica è il video comparso su TikTok.

“Ve lo avevo detto che sari tornato”

Nelle immagini Conor McGregor si mostra con un filtro del social dei video che lo immortalano come mai lo si era visto; il volto di una scimmia particolarmente incupita e una voce talmente roca non essere riconoscibile. “Ve lo avevo detto che sari tornato“, questo il messaggio che più o meno si riesce a decifrare nelle poche parole dette nel filmato. Parole rivolte, secondo alcuni, a tutti quelli che lo davano per perso dopo aver perso il match lo scorso anno contro Poirier.

conor mcgregor liverpool
McGregor durante gli allenamenti (foto Instagra)

Non è certo la prima volta che il puglie si mostra sui suoi canali social con post strani e violenti, e quello della scimmia arrabbiata rientra in questi, anche se li supera tutti. Il video, come spesso succede con McGregor, è stato poi cancellato.

LEGGI ANCHE -> Sbattuta fuori dal programma, al Gf Vip una concorrente ha esagerato: non si torna indietro

Ormai è completamente impazzito“, è stato il commento di chi lo segue e si preoccupa della salute mentale dell’irlandese. Sono bastati pochi secondi a renderlo ancora più inquietante anche agli occhi di chi non tiene conto del suo carattere fuori dall’ottagono.

LEGGI ANCHE -> Totti e Ilary di nuovo in tribunale ma lui ha rotto con il suo avvocato: motivo clamoroso!

Nel video, infine, l’irlandese avverte tutti di “Essere tornato” a questo punto c’è da capire se parlasse di questi strani ed inquietanti post o se si riferisse al suo ritorno sul ring, ma per quello sappiamo che c’è bisogno di ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy