Michelle Hunziker si sbilancia su Trussardi. La coppia d’oro l’ha nascosto per mesi

Siamo ancora vicini“: le dichiarazioni sono dell’ex marito Tomaso Trussardi, ma da Michelle Hunziker non ha smentito.

michelle hunzkier e tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto Instagram da @therealmichellehunziker)

È stata la coppia d’oro per qualche anno, il loro matrimonio fu molto acclamato e super seguito; Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano invidiatissimi e amatissimi. Poi come spesso succede nelle grandi storie d’amore, quest’ultimo finisce e tutto il resto gossip.

Dalla loro separazione voci di corridoio che addossavano ora all’uno, ora all’altra la colpa per la fine della relazione si sono susseguite spesso, ma effettivamente fino agli ultimi giorni i due si sono sempre divincolati dal fare comunicazioni fuorvianti.

Ad aprirsi per la prima volta dopo tempo è proprio l’erede della casa di moda che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha detto la sua sull’ex moglie e Giovanni Angiolini. Il riferimento è ovviamente al flirt tra i due e fatto che per Tomaso, il chirurgo si sia insinuato tra lui e Michelle quando la relazione era in crisi.

Trussardi- Hunziker: “siamo ancora vicini”

La coppia pur essendo ormai lontana sentimentalmente, resta comunque legata dal legame più indissolubile che si possa avere. Com’è noto, infatti, dal matrimonio tra Michelle e Tomaso sono nate due splendide bambine a cui vanno le attenzione dei genitori per proteggerla dalla inconsapevole notorietà dei genitori.

michelle hunziker giovanni angiolini
Michelle Hunziker sui social (foto da Instagram)

Io e Michelle siamo vicini per l’impegno di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. […] Nella realtà io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e non abbiamo certo bisogno di affidare messaggi ai social per comunicare.” In riferimento, in questo caso, era riferito alle numerose voci che lo vogliono legato ad altre donne. Flirt inesistenti, come ci tiene a sottolineare l’imprenditore e rapporti maturi con la ex compagna.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi, dure accuse contro Uomini e Donne: parole forti

Nessuna stoccata tramite i social, quindi, e relazione distesa tra di due che comunque devono crescere insieme Celeste e Sole.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi ha un nuovo look, dopo la separazione è un’altra donna: sempre bellissima!

A seguito dell’intervista di Trussardi al Corriere, non è arrivato nessun commento da parte della show girl. E se in comunicazione anche il silenzio è un messaggio, possiamo proprio dire che in questo caso il silenzio sia assenso. Insomma un modo come un altro per confermare le parole di Tomasso e lasciar intendere che, in fondo, tra i due non finirà mai.

Impostazioni privacy