Tommaso Trussardi, dure accuse contro Uomini e Donne: parole forti

Una bella lezione da Tommaso Trussardi nei confronti di UeD. Di mezzo un gossip che ha sollevato un polverone.

Trussardi figlio del famoso stilista
Trussardi (foto da Instagram)

La liaison Trussardi Hunziker aveva raggiunto  un punto di svolta qualche mese fa. Sembrava che tra i due non ci fosse più un buon rapporto e infatti erano visti dal gossip molto lontano. Sembrava proprio che la splendida Michelle Hunziker fosse stata sorpresa con un altro uomo.

I tabloid parlavano di una forte crisi e anche di una separazione tra i due. La coppia si è sposata qualche anno fa dopo un intenso fidanzamento. Dal loro amore sono nate due splendide bambine bionde dal nome Sole e Celeste. Michelle è anche mamma di Aurora avuta con il suo primo marito Eros Ramazzotti.

Dopo lunghe diatribe i due hanno dimostrato di essere ritornati ad un buon rapporto anche per la bella notizia data da poco dalla loro figlia in comune.

Tommaso Trussardi ce l’ha a morte con il dating di Maria De Filippi, i motivi

Da poco è notizia che presto i due ex diventeranno nonni per la prima gravidanza della loro primogenita. Giovanissimi e già a condividere la straordinaria esperienza della nuova nascita in famiglia che li farà diventare, come si suol dire nel gergo, mamma e papà in secondo tempo.

Uomini e Donne logo
Uomini e Donne(logo da Instagram)

Ritornando alla coppia scoppiata un po’ addietro, c’è da dire che gli ammiratori affezionati rimasero malissimo dalla loro crisi. Il chiacchiericcio fu sorpreso però quando notò una grande complicità al compleanno della prima bimba avuta da entrambi 9 anni fa dal matrimonio Trussardi Hunziker.

I paparazzi hanno visto lungo e infatti sembra proprio che tra i due sia ritornato il sereno. Tommaso è un ragazzo molto riservato e fa parte della dinastia dei famosi stilisti. Ultimamente però ha voluto replicare ad un’accusa fatta da un esponente del gossip a riguardo di Uomini e donne.

Cosa c’entra il programma della De Filippi? C’entra sì. Infatti proprio per bocca di un esperto di inciucio aveva dato notizia che il rampante Trussardi frequentava una dama del noto dating show con tanta passione. Il giovane Tommaso, restio alle chiacchiere però ha voluto ribadire.

Egli si dichiara totalmente estraneo a questa faccenda. Ecco le parole riferite a chi ha prodotto il gossip nel post pubblicato sul suo social Instagram:

“Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop , l’orgoglio gossip, o per meglio dire il suo sottoprodotto, si unisce e tenta l’insurrezione. Un giorno un uomo molto saggio mi disse: “Quando metti insieme tante povertà di spirito, non fai una ricchezza, ma una grande miseria! Tra presunti investigatori, porri, verze e vegetali assortiti… mi state divertendo molto, continuate così. Sfigati“.

Tommaso quindi se ne fa beffa della fake news.

Impostazioni privacy