Ilary Blasy ha un nuovo look, dopo la separazione è un’altra donna: sempre bellissima!

Dopo la separazione da Francesco Totti la showgirl ha cambiato drasticamente il suo look, molto più sportivo e aggressivo. Lo avete già visto tramite le sue stories Ig?

Ilary Blasi showgirl
Ilary Blasi (Instagram)

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti la scorsa primavera ha davvero dispiaciuto milioni di italiani che tifavano per loro fin dal primissimo incontro oltre 20 anni fa.

Una storia romantica che però dopo tre figli amatissimi e una lunga convivenza felice, ha portato la coppia romana a dorsi addio per differenze caratteriali e progetti di vita futuri molto discrepanti l’uno dall’altra.

Due anime gemelle ora indissolubilmente divise e con nuovi obiettivi nella vita da assolvere (non più insieme). Totti ora al fianco della nuova compagna Noemi Bocchi, mentre Ilary sembrerebbe sola sentimentalmente, anche se più agguerrita che mai sui social.

La ex Velina di Canale 5, infatti, condivide moltissimi sui social momenti felici con i suoi figli e gli amici che in questo momento difficile non la abbandonano mai.

Ilary Blasi che cambiamento! Le foto sono tutte da vedere (e rivedere)

Lo sta facendo non solo per la battaglia legale legata al patrimonio condiviso dagli ex coniugi, ma anche per mostrare il suo nuovo stile di vita che pare calzarle decisamente meglio rispetto a solo qualche mese fa. Avete visto le ultime foto postata dalla soubrette? Vediamole subito.

Ilary Blasi primo piano occhiali da vista foto
Ilary Blasi primo piano (screen Instagram)

La showgirl sui social infatti si è mostrata molto cambiata rispetto solo ad un anno fa. Appare molto dimagrita, le sue curve prepotenti e armoniche hanno lasciato il posto ad una fisicità asciutta e a tratti davvero poco consistente che ha fatto allarmare non pochi i follower che la seguono fin dal suo debutto.

LEGGI ANCHE –> Scalpita The Voice Kids: data, ora del nuovo format: LEI presenta

Se questo non bastasse ha cambiato anche il suo modo di vestire, abbandonando i mini abiti strettissimi per adagiarsi in più confortevoli tute da ginnastica, jeans a vita alta e crop top. Anche le camicie a scacchi sembrano piacerle moltissimo, capellini per nascondere il viso e occhiali di ogni fattura e foggia.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sconcertanti rivelazioni di Antonella Fiordelisi. LUI l’avrebbe cercata

Proprio sugli occhiali vogliamo concentrarci: Ilary, infatti, dalla scorsa estate sembra esserne diventata quasi “schiava” visto che cambia montature e modelli con estrema rapidità.

Il suo viso aggraziato però consente questi cambi repentini con colori e strutture così diverse. Le piacciono molto anche gli occhiali da vista con montature sottili ma estremamente squadrati per regalare quel fascino intellettuale (ma semi scanzonato) che in questo momento della sua vita le calza proprio a pennello. Voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy