Backstreet Boys: morto Aaron Carter, Nick lo ricorda così…

Un lutto ha colpito i Backstreet Boys: morto Aaron Carter, il fratello maggiore Nick lo ricorda con un post commosso.

aaron carter e compagna
Instagram

È morto all’età di 34 anni il cantante pop Aaron Carter: al momento sono del tutto sconosciute le cause del suo decesso, avvenuto all’interno della sua abitazione. Il giovane cantante, che molti ricorderanno perché nella seconda metà degli anni Novanta legò il suo nome a quello dei Backstreet Boys, è stato rinvenuto privo di vita nella vasca da bagno.

Fuori dall’abitazione del cantante, sono stati visti gli uomini della sezione omicidi, che pare abbiano però smentito l’ipotesi di una morte violenta. Molto più probabile, stando a quello che si è appreso, che a causare il decesso del noto cantante sia stato un abuso di sostanze di vario tipo. Altre fonti sostengono che possa aver avuto un malore ed essere annegato nella vasca.

Aaron Carter, lo straziante ricordo del cantante morto

nick e aaron carter da bambini
Instagram

Secondo quanto scrive TMZ, le forze dell’ordine hanno trovato “più lattine di aria compressa nel bagno e nella camera da letto di Aaron”, inoltre erano presenti diverse pillole per cui era necessaria la prescrizione medica. Sta di fatto, che ultimamente il cantante di “I Want Candy” stava facendo più notizia per il suo comportamento fuori controllo invece che per la sua musica. Nel 2019, in un’intervista, aveva sostenuto di avere “disturbo di personalità multipla, schizofrenia, ansia acuta”.

LEGGI ANCHE–> Denise Pipitone, mamma Piera lancia accuse: “Pagato a caro prezzo…”

LEGGI ANCHE–> Milano sotto choc: Luca Marangoni ucciso a 14 anni mentre va a scuola

Non aveva mai nascosto la sua dipendenza da oppioidi ed era recentemente entrato in riabilitazione per la quinta volta. In Italia, il cantante aveva raggiunto un certo successo sin da bambino, prima per aver aperto i live dei Backstreet Boys, la band guidata dal fratello Nick Carter, poi per alcuni singoli che avevano riscosso un certo successo anche nel nostro Paese. Il suo primo singolo, Crush on you, lo aveva pubblicato quando aveva solo nove anni, poi erano usciti Crazy Little Party Girl e la cover di Surfin’ USA, brano amatissimo della band The Beach Boys, inno della surf music datato 1963.

post nick carter
Instagram

Nick Carter, sicuramente più noto dei due fratelli, lo ha ricordato su Instagram, nonostante i rapporti tesi tra i due a causa di alcune dichiarazioni rilasciate in anni più o meno recenti proprio da Aaron Carter. Il fratello minore, infatti, lo aveva accusato di aver abusato di lui, oltre che di un membro femminile della loro famiglia. Aaron Carter venne poi accusato di voler uccidere la moglie del fratello, Lauren Kitt-Carter, che era incinta. Il giovane cantante aveva un figlio di pochi anni, Prince.

Impostazioni privacy