Tu sì que vales: mistero Tina Cipollari. Perchè non entra in studio?

Ormai è diventato quasi un caso mediatico: perchè Tina Cipollari non entra in studio a Tu sì que vales? Quali possono essere i motivi dietro questa assenza?

Tu si que vales tina cipollari
Tina Cipollari (Facebook)

La storica opinionista di Uomini e Donne è da tempo uno dei personaggi scoperti da Maria De Filippi più noti al grande pubblico. Ogni pomeriggio è protagonista delle puntate del dating show, e in molti credono che non sarebbe lo stesso senza di lei.

Tina Cipollari, viterbese, 56 anni, prima di trovare la fama in televisione ha lavorato per tanti anni come impiegata presso una società di spedizioni, poi, ha deciso di prendere parte alla trasmissione che le avrebbe dato una fama incredibile.

Nel 2000 scende per la prima volta le scale degli studi della Elios, come corteggiatrice, ma ben presto Maria De Filippi si rende conto delle sue potenzialità, offrendole l’anno successivo il ruolo di tronista. Nonostante la scelta, dopo pochi mesi la conduttrice pavese le offre la posizione pensata apposta per lei di opinionista fissa dello show, ruolo che da allora, salvo una breve pausa, non ha più lasciato.

Tina Cipollari: perchè non appare a Tu sì que vales?

La biondissima ed esuberante viterbese è apparsa anche in altre trasmissioni della De Filippi, come Selfie, solo per fare un esempio, e avrebbe dovuto partecipare anche a una delle ultime puntate di Tu sì que vales, show del sabato sera prodotto dalla Fascino PGT. Eppure, nonostante il battage pubblicitario, ciò non è avvenuto. Stessa cosa dicasi per la puntata di ieri, benchè fosse stata annunciata. Perchè?

Da poche settimane Tina è uscita con il libro autobiografico Piume di Struzzo, edito da Mondadori, e ha già provveduto a fare pubblicità al volume anche all’interno di Uomini e Donne.

LEGGI  ANCHE –> Gf Vip allo sbando, nuovi arrivi e nuovi casini: Fiordelisi nera

LEGGI ANCHE –> Caffè post pranzo: non sempre la scelta giusta se mangi questi cibi

E’ probabile, tuttavia, che questa assenzxa sia una sorta di scherzo proprio alla Cipollari, come spesso è già accaduto da parte di Maria De Filippi, forse giocando proprio sulla voglia della 56enne di promuovere la sua “fatica”.

Impostazioni privacy