Gf Vip allo sbando, nuovi arrivi e nuovi casini: Fiordelisi nera

New entry fastidiose nel Gf Vip soprattutto per Antonella Fiordelisi. Medita vendetta per le dure parole nei suoi confronti, il web insorge.

Gf Vip 7 nuovi ingressi
Gf Vip 7(foto da Instagram)

Si è conclusa un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Ma Quante sorprese ieri nel reality più seguito della Mediaset! c’è stato un susseguirsi di emozioni ma anche di contrasti. Le dinamiche nella casa non lasciano mai insoddisfatti.

Giaele alle prese con i suoi mille dubbi sul marito fedifrago lasciato a casa. Parla dell’amore libera poi si “incrifa” alla vista delle immagini del suo sposo in compagnia della sua amica fidata. La gelosia corrode o sarà tutta una parvenza e chi lo sa!

Intanto scalpitano le new entry che già hanno seminato fastidio soprattutto per la nota schermitrice. La bellissima Antonella Fiordelisi non vuole essere seconda a nessuna. In nessun campo se deve lasciarla indietro e chi lo fa è meglio che si metta subito al riparo.

Gf Vip rullo di tamburo, le new entry innervosiscono Antonella. Quello che lei pensa è un must

Antonella si è molto avvicinata a Donnamaria. Sembra che qualcosa sia nato tra di loro, Edoardo aveva provato molto fastidio nel messaggio dell’aeroplano che ha sorvolato la casa dei famosi inquilini a Roma. Il ragazzo sembra davvero molto preso dalla schermitrice.

Oriana Marzoli concorente gf vip
Oriana Marzoli( foto da Instagram)

Nella puntata di ieri proprio il giovane presunto innamorato ha avuto la visita di Micol Incorvaia sorella della ben nota e ex gieffina Clizia. La giovane influencer che assomiglia in una maniera sorprendente alla compagna di Paolo Ciavarro, è stato l’ultimo dei pensieri di Antonella.

Infatti chi le ha causato un enorme fastidio è stata la spagnola Oriana Marzoli. La splendida modella si è avvicinata a Donnamaria e gli ha consigliato vivamente di viversi quest’avventura in piena libertà. Le sue parole hanno fatto imbestialire la splendida mora.

Su di giri si è avvicinato ad un inquilino della casa esordendo con queste dure parole nei confronti dell’ingresso della bionda spagnola:

LEGGI ANCHE–>“Faccia a faccia”, Non è l’Arena: Massimo Giletti e l’incontro più atteso

LEGGI ANCHE –> Belve, Wanna Marchi in lacrime, tv senza pietà: Sei pesante

“Madonna quanto mi sta sulle p..e questa qui. Mamma mia già mi sta sulle p..e. Ha iniziato con il piede sbagliato. Che degrado comunque. L’accoglierò proprio bene in questa casa vedrete”-

Non vediamo l’ora di capire cosa medita Antonella, meglio restare sintonizzati.

Impostazioni privacy