“Faccia a faccia”, Non è l’Arena: Massimo Giletti e l’incontro più atteso

Non è l’Arena: Massimo Giletti incontrerà proprio LUI in trasmissione. Una diretta al cardiopalma. Ecco cosa vedremo.

Massimo Giletti trasmissione
Massimo Giletti (Screen da Instagram)

Massimo Giletti è uno stimatissimo conduttore e giornalista televisivo. Ad oggi anche un personaggio molto chiacchierato e controverso del web. Colpisce quel modo così schietto e sincero di portare avanti Non è l’Arena – noto talk show in onda su La7.

Una carriera molto lunga che lo vede vestire, almeno inizialmente, panni del tutto diversi da quelli attuali. Lo ricordiamo, infatti, con è Mezzogiorno in famiglia e solo successivamente prende le redini di L’Arena. Un viaggio non sempre semplice da affrontare.

Oggi – come dicevamo in precedenza – conduce Non è l’Arena, seguitissima trasmissione di approfondimento politico e di attualità. Nella prossima puntata si prospetta davvero un incontro molto acceso. Ecco cosa accadrà.

Massimo Giletti, una diretta da togliere il fiato. Ospite in trasmissione un noto esponente della criminalità organizzata

Come si accennava poco fa, la trasmissione di Massimo Giletti è sempre molto seguita dal pubblico. Non esente dalla critiche, ottiene puntata dopo puntata un successo a dir poco strepitoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

La puntata prossima è decisamente molto attesa da parte del pubblico a casa. Era stata annunciata già diversi giorni fa, ma solo oggi si è riuscito a concretizzare il tutto. In trasmissione Giletti affronterà un tema molto delicato: la mafia.

Ospite di Non è l’Arena un esponente della criminalità organizzata, Gaspare Mutolo, che dopo diversi anni sceglie di esporsi pubblicamente (dopo aver rinunciato alla protezione). I due saranno al centro dello studio e protagonisti di una profonda intervista.

Mutolo racconterà a Giletti quelli che sono stati gli anni (oltre trenta) trascorsi all’interno della potente organizzazione criminale. Si lascerà andare a dichiarazioni mai rilasciate fino ad oggi – che è un collaboratore di giustizia.

LEGGI ANCHE –> Belve, Wanna Marchi in lacrime, tv senza pietà: Sei pesante

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: violenti litigio tra le due dame. Maria senza parole

Insomma, si prospetta una puntata molto dura e ricca di colpi di scena non solo per Giletti ma anche per tutto il pubblico che seguirà da casa.

Impostazioni privacy