Belve, Wanna Marchi in lacrime, tv senza pietà: “Sei pesante”

A Belve una Wanna Marchi provata dalla terribile esperienza, dispiaceri e commozione sotto lo sguardo freddo della conduttrice.

Francesca Fagnani conduce Belve
Francesca Fagnani (foto da Instagram)

Nel palinsesto della RAI è tornato anche la trasmissione Belve. C’è da dire che il titolo la dice lunga sulle chiacchiere che si fanno nello studio. La conduzione è affidata ad una bellissima giornalista dall’apparenza molto angelica. Francesca Fagnani, classe 1976, si è laureata con il massimo dei voti in lettere.

Una ragazza intraprendente, diretta che ha avuto a che fare con Giovanni Minoli e Michele Santoro. È stata scelta proprio lei al timone del talk in seconda serata su Rai 2. È stata confermata per la seconda volta ottenendo un buon successo televisivo. Un savoir-faire molto particolare dalla sua parte.

Nella prima puntata, al debutto della nuova stagione, Francesca ha fatto accomodare nel suo salotto la tele imbonitrice più famosa di tutti i tempi. Stiamo parlando di Wanna Marchi che come ben sappiamo, i suoi trascorsi televisivi hanno avuto un epilogo tragico almeno fino a qualche tempo fa.

Belve ospita Wanna Marchi, pianti e ricordi sul passato non certo pieno d’onore per la ex teleimbonitrice

Partita come una semplice venditrice televisiva, la Marchi è arrivata a crearsi un impero fatto di truffa e sottrazione di denaro. Al suo seguito aveva un’equipe di persone soggiogate dal suo modo di fare. In sua compagnia spiccava l’audacia e la stagliante presenza della figlia Stefania Nobile.

Belve la conduttrice con Wanna Marchi
Belve(foto da Instagram)

Il fondo è stato toccato quando entrambe conobbero un personaggio brasiliano chiamato maestro Donascimento. Il noto stratega vantava doti veggenti e intanto sottraeva enormi somme di denaro ai malcapitati con dure minacce. Una sorta di indovino per amore, affari, fidanzati.

Riuscì a fuggire all’estero quando Striscia la notizia volle vederci chiaro stando alle denunce che arrivavano al TG satirico. Wanna e Stefania sono state processate e condannate a molti anni di carcere. Oggi destano sempre tanta curiosità e infatti si presentano negli studi delle Belve.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: il cavaliere viene sbugiardato a centro studio

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7: Antonino svela il suo dramma familiare. Pubblico basito

A fare una lunga chiacchierata con la padrona di casa e solo mamma Marchi che racconta del suo passato giustificando ogni domanda che pone la valente Francesca. Terminata la registrazione, l’ex televenditrice si complimenta con Francesca e le dice che l’avevano avvisata che era una tipa un po’ pesante.

Inoltre le suggerisce di intervistare anche la figlia Stefania Nobile. Accetterà Francesca la sfida? Intanto la prima serata è andata benissimo e lo share è volato,

Impostazioni privacy