Uomini e Donne: violenti litigio tra le due dame. Maria senza parole

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: protagonisti di questa puntata sono un nuovo cavaliere e di nuovo Ida e Alessandro.

live puntata Uomini e Donne 3 novembre
Il cavaliere Alessandro (da Instagram)

Maria saluta il pubblico di Uomini e Donne dando spazio a Tina Cipollari, che presenta ancora una volta il suo libro Piume di Struzzo. La conduttrice saluta quindi Pinuccia, mentre l’opinionista nota alcuni nuovi cavalieri del parterre maschile.

Uno di questi è Alessandro, 56enne di Venezia, che ha avuto una sua ex che ha avuto un rapporto con un uomo che ha partecipato al programma, ed è anche per questo che si è incuriosito al dating e ha deciso di partecipare. Tina cerca di indagare ma lui non si sbilancia molto. Si tratta di un imprenditore nel ramo portuale.

“L’unica che non ha pretese, e che è presente, lei ha però delle esigenze…Se tu sei in grado di garantire almeno di soddisfarle…” ovviamente si riferisce a Gemma, che ride ma ha la voce un po’ bassa, a causa di un abbassamento, “Beh, io sono anche un po’ miope, però anche senza occhiali, mi sembra una bella signora!” esclama Alessandro, facendo scoppiare lo studio dalle risate. L’uomo ammette che esteticamente ci sonon alcune donne palesemente belle, ma ci sono anche altri aspetti da considerare, poi balla con Gemma.

Uomini e Donne: inizia una nuova polemica tra le due donne dell’Over

La De Filippi fa mettere quindi due sedute, per Ida e Alessandro, poi manda un rvm del dopopuntata, in cui i due discutono abbastanza animatamente su quanto successo tra la bresciana e la Di Padua, che è uscita con Riccardo. “Io non capisco perchè deve pensare che l’uscita è stata fatta per fare un dispetto a lei” esclama Roberta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La Platano è convinta che lo abbiano fatto apposta per scatenare la sua reazione: “Ida ma te chi ti credi di essere? Avevamo ben altro da fare” esclama Guarnieri. Alessandro V. tuttavia è molto infastidito dal comportamento della 41enne, e glielo dice chiaramente. La dama tuttavia dice di aver bisogno di tempo, pur chiarendo che per lei la situazione con Riccardo è finita.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: guai grossi per il concorrente. Si deve operare

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere viene sbugiardato a centro studio

“Pure prima di scendere per lei, la sentivi così tanto?” chiede con tono polemico la Di Padua. Ida insinua che lei è sempre uscita con chi vedeva lei più il suo ex fidanzato. “Allora, Maria, io sono mai uscita con loro quando la stavano frequentando?” chiede Roberta, ricevendo la conferma della conduttrice. “Ecco, e allora basta. Piantala” dice rivolta alla Platano.

Impostazioni privacy