Ballando con le Stelle: guai grossi per il concorrente. Si deve operare

E’ notiizia di poche ore fa dell’infortunio di uno dei concorrenti più attesi e seguiti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La star costretta a operarsi.

Ballando con le stelle infortunio Garko
Milly Carlucci (da Instagram)

Brutte notizie per gli amanti del talent show di Rai Uno, condotto ormai da quasi vent’anni dall’impeccabile Milly Carlucci. Uno dei suoi concorrenti più seguiti ha fatto un annuncio clamoroso solo poche ore fa.

Ballando con le Stelle, in onda dal 2005, è basato sul format britannico Strictly Come Dancing, e fin dalla prima edizione ha visto al timone la conduttrice sulmonese affiancata dall’accompagnamento musicale di Paolo Belli e la sua band.

Diciassette le edizioni finora andate in onda, che lo hanno consacrato come il varietà più longevo della televisione italiana. Tantissimi i vip che si sono avvicendati in quasi vent’anni di trasmissione, e che proprio grazie ad essa hanno ritrovato, chi più chi meno, una rinnovata popolarità.

Quest’anno, il cast è stato formato da nomi molto noti, e in particolare uno dei concorrenti ha attirato fin dll’inizio molto interesse, sia per la sua bravura sul palco che per la carriera molto nota.

Baallando con le Stelle: infortunio per il concorrente più seguito

Sfortunatamente, durante l giornata di ieri, il vip ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram personale, ufficializzando l’infortunio che ormai daa qualche tempo era nell’aria, con un video affiancato dalla Carlucci e dalla sua compagna di ballo Giada Lini.

Durante le prove dei giorni scorsi, Gabriel Garko si sarebbe infatti rotto il tendine del braccio, e dovrà subire mercoledì prossimo addirittura un’operazione chirurgica. “Queste sono veramente le ultime notizie: praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta. E sabato prossimo dovrei esserci” ha detto l’attore de L’Onore e il Rispetto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere viene sbugiardato a centro studio

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: Antonino svela il suo dramma familiare. Pubblico basito

“Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine continua a tirare e a fare male. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate.” ha poi concluso. Quindi sembra sicura la partecipazione di Garko alla puntata di sabato, anche se dovrà vedersela con il dolore al braccio, nell’attesa di esseere operato. Rimane da capire se riuscirà a proseguire il percorso nel talent.

Impostazioni privacy