Uomini e Donne: il cavaliere viene sbugiardato a centro studio

Torna Uomini e Donne, dopo la pausa dovuta ad Ognissanti. Al centro dello studio c’è la dama romana, che è uscita con un nuovo cavaliere.

live uomini e donne 2 novembre
La dama Paola (da Instagram)

La puntata di Uomini e Donne si apre da dove era terminata venerdì scorso. Al centro dello studio ci sono Paola e Sandro, una nuova coppia. Prima però interviene Ida, decisa ad abbracciare Federica, che tuttavia le fa notare quanto abbia parlato male di lei in passato.

“Quando sono scesa come tronista, la prima donna che ho guardato sei stata tu. Io l’abbraccio me lo prendo, e sono felice che tu mi abbia capito” dice l’Aversano. Roberta interviene: “Io continuo a non capire. L’altra volta mi ha abbracciato per fare un piacere a te. Lei abbraccia tutti”.

Sandro spiega di essersi trovato molto bene con lei, nonostante all’inizio possa sembrare una persona un po’ snob. Stefania lo interrompe, la dama è uscita con lui poco prima, ma pare che i due si siano lasciati non troppo bene e soprattutto che il cavalie3re soffra a stare in camerino ad attendere.

Gianni interviene: “Tu ti senti proprio la star, visto che tutti hanno speso sempre belle parole sul modo in cui vengono trattati dalla produzione”. Anche Tina si inalbera, mentre Stefania spiffera il suo modus operandi, spiegando che le ha detto che avrebbe voluto lui mettere alla prova Paola e darle lui il benservito.

Uomini e Donne: Raffaele scatena l’esasperazione nella dama

Prende la parola anche un altro uomo del parterre, che racconta di essere uscito anche lui il 30 settembre con Paola, e forse di essere sbagliato lui, perchè anche un semplice caffè lo ha reso molto felice. “Scusa ma che senso ha ora il tuo intervento??” sbotta la Cipollari. Sandro continua nel frattempo a negare con convinzione le dichiarazioni di Stefania, mentre anche Armando critica il suo compoortamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria chiede al cavaliere se ha intenzione di continuare a vedere la dama. Paola tuttavia è perplessa, poichè dopo aver sentito tutte queste cose non è più così sicura, certa che Stefania non abbia nessun motivo di dire delle bugie. “Noi dovevamo vederci questa sera, ma scusa eh, ma il benservito?? Te lo dò io adesso” dice la donna. “Visto che soffri così tanto, direi che ti conviene non venire più. Se poi provi un po’ di nostalgia, non ti resta che accendere la tv. E una donna te la puoi trovare fuori, magari nell’ambiente della ristorazione” commenta Tina, tirandogli una frecciatina riguardo la sua professione.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: Antonino svela il suo dramma familiare. Pubblico basito

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: quattro vipponi a rischio. Confermato l’arrivo di nuovi inquilini

Raffaele spiega di essere molto interessato a Paola, ma quest’ultima non ricambia il suo interesse, spiegandogli inoltre di trovarlo troppo opprimente: “Sei pesante Raffaele, scusami…Sei petulante” dice, scatenando la stizza del cavaliere, che nega decisamente di aver insistito troppo.

Impostazioni privacy