GF Vip 7: Antonino svela il suo dramma familiare. Pubblico basito

L’ex di Belen Rodriguez è uno dei concorrenti che incuriosiscono di più gli spettatori. Antonino Spinalbese del Gf Vip nasconde tuttavia un dramma.

gf vip 7 antonino morte padre
Antonino Spinalbese (da Instagram)

La puntata di lunedì del Gf Vip 7 ha visto un lungo blocco interamente dedicato all’ex hair stylist, famoso per esser stato per qualche tempo il compagno di Belen Rodriguez, nonchè essere il padre della loro piccola Luna Marì.

Antonino Spinalbese, 27 anni di La Spezia, ha lavorato per alcuni anni come parrucchiere presso il salone di Aldo Coppola a Milano, prima di conoscere la showgirl argentina grazie alla collega e sua grande amica Patrizia, detta appunto la Pettineuse.

Fra i due è stato un colpo di fulmine, quello scoppiato nell’estate del 2020, al punto che appena pochi mesi dopo Belen ha scoperto di essere incinta, e il luglio successivo è diventata madre della bellissima bambina.

Le cose tra loro, tuttavia, non hanno proseguito per il verso giusto, e a Natale del 2021 si sono lasciati, pur continuando a mantenere rapporti formali per la figlia in comune.

Gf Vip 7: il racconto straziante in diretta di Antonino commuove tutti

La vita di Spinalbese, tuttavia, non è stata costellata solo di momenti glamour, come quelli vissuti con la conduttrice de Le Iene, ma anche da altri a dir poco strazianti, come quello che ha condiviso in diretta durante l’ultimo appuntamento di lunedì con il reality di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cresciuto circondato da donne, la madre e la sorella, Antonino ha dovuto guardare in faccia la cruda realtà della vita fin da adolescente, quando a soli 17 anni ha perso il padre, che si è tolto la vita. “Durante i preparativi per il mio 18esimo compleanno, abbiamo avuto una discussione. Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato. Il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto” ha raccontato a Signorini.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: quattro vipponi a rischio. Confermato l’arrivo di nuovi inquilini

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis vento di rottura? Le immagini parlano chiaro

“Mio padre si è tolto la vita. Era depresso e nessuno se ne era accorto. La depressione a volte non ha voce. Quel dolore non potrà mai passare. All’epoca abbiamo discusso perché ero un po’ pazzerello e lui mi rimproverò sulla mia immaturità di allora ed è nata la prima discussione che non abbiamo più chiarito” ha poi aggiunto, lasciando senza parole tutto lo studio e il pubblico a casa. Una ferita difficile da rimarginare, per il gieffino.

Impostazioni privacy