Belen e la mamma, due gocce d’acqua: buon sangue non mente

Belen Rodriguez mette sotto gli occhi di tutti il suo aspetto migliore, merito della splendida mamma Veronica.

Belen artista argentina
Belen (foto da Instagram)

Viaggia sulla cresta dell’onda dal momento in cui è sbarcata nella penisola italiana. Una bellezza come Maria Belen Rodriguez non poteva rimanere nell’anonimato. Fu il calciatore Marco Borriello a rimanere estasiato dalle esuberanza della miss Argentina.

Belen ha registrato il suo exploit partecipando al reality l’Isola dei famosi. Non solo appariscente e dolcissima ma anche un’ugola canora eccezionale. Nella sua lunga carriera targata made in Italy è stata anche attrice e imprenditrice.

La splendida modella sudamericana ha fatto suoi tutti i segreti capiti dall’ex fidanzato, il paparazzo Fabrizio Corona. La prima delle sorelle Rodriguez è una donna intelligente e caparbia. Una cosa mette in cima alle sue priorità la famiglia.

Belen Vs Veronica, come sorelle: una straordinaria somiglianza vista dalla foto postata

Belen ha faticato molto per fare in modo di far volare al suo fianco i suoi genitori la sorella Cecilia e il fratello Jeremias Più di una volta abbiamo inteso la loro grande complicità. La soubrette è affezionatissima ai suoi cari e naturalmente agli splendidi bambini avuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Santiago ha 10 anni ed è il frutto dell’amore con Stefano De Martino di nuovo riunito a lei in un rapporto sereno e familiare. Da Antonino Spinalbese, il parrucchiere rinchiuso nella casa del GF vip, ha avuto la piccola Luna Marì che ha 1 anno.

Per il grande amore che versa nei confronti della sua famiglia di origine, Belen ha voluto postare una foto datata molti anni fa. L’immagine riprende la sua mamma Veronica di chiari origine italiane, mentre è seduta sugli spalti e non perde di vista la baby Belen.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso in caduta libera: i motivi della disfatta di “Carmelita”

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sconcertanti rivelazioni di Antonella Fiordelisi. LUI l’avrebbe cercata

È impressionante la somiglianza tra le due. Davvero sembrano due gocce d’acqua e c’è da dire che non solo sono molto simili fisicamente ma anche caratterialmente. La signora Veronica era di una bellezza impressionante Ma per la famiglia ha rinunciato a tutto.

Belen è dello stesso parere anche se la vicinanza della sua famiglia le ha permesso di lavorare liberamente visto la loro innegabile presenza.

Impostazioni privacy