GF Vip 7: sconcertanti rivelazioni di Antonella Fiordelisi. LUI l’avrebbe cercata

La gieffina salernitana fa delle scioccanti rivelazioni e lascia senza fiato spettatori e compagni di gioco del Gf Vip 7. Stando alle sue parole, LUI l’avrebbe contattata.

gf vip 7 dichiarazioni antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi (da Instagram)

E’ una delle grandi protagoniste, in bene e in male, di questa settima edizione del Gf Vip, e fin dai primi giorni ha fatto vedere subito di non avere peli sulla lingua e dire “pane al pane e vino al vino“. Antonella Fiordelisi questa volta ha tuttavia fatto dichiarazioni esplosive che hanno lasciato basiti tutti, a casa e non.

Ex schermitrice, famosa per aver partecipato come tentatrice a Temptation Island ed esser stata la compagna di Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, da diversi anni si faceva il suo nome come papabile tra le nuove possibili gieffine, e finalmente quest’anno è riuscita a varcare la Porta Rossa.

Sui social è molto apprezzata, soprattutto dopo essersi schierata apertamente contro il comportamento indegno tenuto da molti inquilini nei confronti di Marco Bellavia, al punto da spingerlo a ritirarsi. A tenere banco, anche la sua storia neonata con Edoardo Donnamaria, volto di Forum e suo compagno di gioco.

Gf Vip 7, le rivelazioni di Antonella Fiordelisi hanno del clamoroso

Adesso queste sue nuove affermazioni la metteranno quasi sicuramente di nuovo sotto i riflettori, e bisogna chiedersi se effettivamente sia stata una svista o lo abbia fatto con un preciso intento. Tutto è successo mentre si trovava in giardino a parlare con Giaele ed Edoardo, appunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando di possibili nomi da poter dare ad eventuali figli, proprio Donnamaria ha fatto il nome di Francesco, lo stesso del leggendario e famosissimo ex capitano giallorosso, al momento al centro della bufera meditica per la sua separazione dalla conduttrice Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, storico concorrente fa un annuncio scioccante. Fan basiti

LEGGI ANCHE –> Tommaso Trussardi, dure accuse contro Uomini e Donne: parole forti

E’ a quel punto che la Fiordelisi è apparsa imbarazzata, e ridendo nervosamente si è lasciata sfuggire che “Mi ha scritto Totti”. La 24enne si è subito resa conto della gaffe, tappandosi la bocca e nascondendosi dietro le spalle del ragazzo, che ha reagito esclamando un “Non è vero!”. La regia ha quindi preferito censurare il momento, silenziando i microfoni. Come reagirà “Er Pupone”, e Signorini affronterà l’argomento stasera?

Impostazioni privacy