Andrea Bocelli, l’incredibile gesto del cantante non è passato inosservato

Andrea Bocelli, l’incredibile gesto del cantante non è di certo passato inosservato. Ecco cosa ha fatto. Da non perdere. 

Andrea Bocelli incredibile gesto
Andrea Bocelli (Foto da Instagram)

Andrea Bocelli è uno dei massimi esponenti della musica lirica italiana del mondo. Stiamo parlando di un tenore di fama internazionale in carriera dal 1982 e con all’attivo oltre 23 album pubblicati. 

Si dedica completamente alla musica dopo aver lavorato all’interno di uno studio legale. La passione per il canto però prende il sopravvento e decide di iniziare con delle lezioni private. Inizia a farsi conoscere nel 1993. 

Agli inizi degli anni ’90, infatti, è famosissimo il duetto con Zucchero che lo porta poi a vincere sul palcoscenico del festival di Sanremo un anno più tardi. Il nome di Andrea Bocelli si affianca a quello di interpreti di fama mondiale. 

Andrea Bocelli, quel gesto che vale più di mille parole. Emozione incredibile

Come accennavamo poco fa Andrea Bocelli è uno dei più grandi tenori al mondo, nonché orgoglio italiano. Ha collaborato con i più grandi tra cui Luciano Pavarotti e Celine Dion. 

Uno degli aspetti che maggiormente colpisce del grande tenore è la sua profonda umanità. Sin dagli esordi, infatti, Bocelli si è dimostrato un uomo dall’immenso valore morale. Proprio di recente è stato protagonista di un bellissimo atto umanitario nei confronti di un cane.

Il tenore è riuscito a salvare un trovatello di strada in condizioni davvero in immaginabili. Il noto cantante lo ha portato in Italia per curarlo e salvarlo. I miracoli avvengono anche nei momenti più duri, così è stato commentato questo gesto di Bocelli da uno dei politici ucraini. 

Ma non finisce qui, perché a casa del famoso tenore è giunto anche un altro cucciolo che è stato ritrovato in Egitto, dove la famiglia Bocelli era in vacanza. Il cane era stato gettato in una fossa e presentava diversi ferite gravi.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023: Amadeus scalda i motori. L’appello del conduttore

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sconcertanti rivelazioni di Antonella Fiordelisi. LUI l’avrebbe cercata

Adesso la cucciola che è stata chiamata Jolie vive felicemente a casa del cantante insieme ai suoi figli.

Impostazioni privacy