Sanremo 2023: Amadeus scalda i motori. L’appello del conduttore

Tra pochi mesi il Festival della canzone italiana di Sanremo tornerà in onda. Al timone sempre lui, Amadeus, che ora riceve un “appello” da parte della nota cantante.

Sanremo amadeus appello cantante
Amadeus (da Facebook)

Il noto conduttore veronese continua da settimane senza sosta i lavori per il prossimo Festival di Sanremo, che lo vedrà per la quarta volta consecutiva al timone, in compagnia di Gianni Morandi e Chiara Ferragni. E come da tradizione, in questi ultimi giorni si rincorrono le voci più disparate sui Big che prenderanno parte alla nuova edizione.

Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, a furor di popolo è stato riconfermato per i prossimi due anni, dopo gli straordinari risultati dell’ultimo triennio e numeri di share che non si vedevano dal 2000, anno in cui la kermesse era stata condotta da Fabio Fazio.

Un successo più che meritato per lui, che ha alle spalle una lunghissima gavetta tra radio e tv, e che proprio grazie agli anni passati a Radio Deejay, ha sviluppato un fiuto musicale non da poco. Si deve a lui, ad esempio, la partecipazione e il seguente trionfo nella Città dei Fiori dei Maneskin.

Amadeus: appello della famosa cantante per Sanremo

Non stupisce, pertanto, che molti artisti stiano facendo di tutto per poter prendere parte alla prossima edizione del Festival, cercando di “ingraziarsi” il suo direttore artistico. E’ il caso, in qualche modo, della famosa cantante, che raggiunta dal settimanale Nuovo, ha spiegato di avere un progetto interessante che potrebbe arrivare a Sanremo.

Si tratta nientemeno che di Annalisa Minetti, che ha così dichiarato al magazine: “C’è un progetto musicale molto interessante che mi potrebbe portare di nuovo sul fantastico palco di una famosa città ligure di cui però, per scaramanzia, non pronuncio neppure il nome!”.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Trussardi, dure accuse contro Uomini e Donne: parole forti

LEGGI ANCHE –> GF Vip, storico concorrente fa un annuncio scioccante. Fan basiti

Chissà se Amadeus accoglierà il suo “appello”. Ma nel frattempo, la Minetti ha anche un’altra questione che le sta molto a cuore da risolvere: l’intervento agli occhi con il quale potrebbe tornare a vedere:“Si tratta di un intervento complesso e il mio oculista, fino a quando non ha certezze, non si sbilancia sulla data…”. In bocca al lupo, Annalisa.

Impostazioni privacy