GF Vip, storico concorrente fa un annuncio scioccante. Fan basiti

Uno dei concorrenti più noti del Gf Vip e anche dell’edizione Nip, fa un annuncio sconvolgente ai fan. L’ex gieffino ha lasciato tutti senza fiato.

Gf vip concorrente divorzio
Alfonso Signorini (da Facebook)

Momenti molto duri per uno degli ex partecipanti del reality più noti. Il gieffino ha rivelato come stanno le cose e cosa gli sta accadendo e ha stupito molti che non si aspettavano quanto rivelato.

Nato a Siracusa nel 1975, figlio di una casalinga e un pizzaiolo, fin da giovane ha seguito le orme del padre, lavorando in pizzeria. A 25 anni ha preso parte alla prima edizione dello show, riuscendo ad arrivare al secondo posto, dietro a Cristina Plevani.

Come ha dichiarato in più di un’occasione, la grande popolarità raggiunta con la trasmissione è stata per lui difficile da gestire, e all’inizio ha sperperato non pochi soldi. In seguito, anche grazie all’aiuto dell’adorata moglie, è riuscito a ritrovare un certo equilibrio, ed è arrivato ad aprire ben 17 pizzerie.

Due anni fa, assieme ad altri due storici concorrenti, ha preso parte al Gf Vip 4, venendo tuttavia squalificato per alcune uscite di cattivo gusto. Ora quest’altra batosta.

Gf Vip: uno degli ex gieffini svela un suo retroscena spiazzante

Alcune ore fa, sul suo Instagram ufficiale, l’imprenditore siciliano ha dato una notizia a dir poco sconcertante, per chi lo segue da un bel po’. Una sorta di choc per i fan, che hanno fatto non poca fatica a crederci.

Salvo Veneziano, storico inquilino della prima edizione del Grande Fratello, ha annunciato di aver rotto con la moglie dopo quasi trent’anni di vita assieme: “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non Durano per sempre . Ma solo nelle favole” ha scritto nella didascalia della foto che lo vede abbracciato all’ex compagna Giusy Merendino.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, Iva Zanicchi senza peli sulla lingua. Le sue parole

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, grandi nomi al tavolo di Fabio Fazio. Puntata da non perdere

Increduli i tanti follower che lo seguono, che non si aspettavano minimamente una rottura tanto improvvisa: “Peccato!! Sarà uno scherzo? Poco credibile…l’importante che non sia una rottura drastica…ma che possa rimanere tanto bene tra due persone che si sono tanto amate”.

Impostazioni privacy