GF Vip 7 sussurri sottovoce: spunta il nome dell’ex capitano

Tra il via vai delle voci degli inquilini del GF Vip 7,una concorrente cita il nome del portabandiera, seppur in “pensione” giallorossa.

Gf Vip 7 il conduttore
Gf Vip 7 (foto da Facebook)

È sulla bocca di tutti come si suol dire quando il chiacchiericcio si fa imponente e deleterio. Al GF vip 7 viene fuori durante la diretta il nome di uno dei protagonisti che dall’estate viene occupato i tabloid nazionali. Francesco Totti è fresco di separazione con la sua ex moglie Ilary Blasi.

I due sono latitanti è sempre più lontani. Da poco si è conclusa la prima udienza del tribunale che avrebbe assegnato ad ognuno di nuovo i monili preziosi sottratti per rispetto. Ilary evocava gran voce le sue borsette firmate mentre pupone rivoleva indietro i suoi Rolex di valore.

Non c’è molto da fare all’interno del reality della Mediaset e quindi la maggior parte del tempo viene occupato da tante chiacchiere. Tra tanto parlottio ci si conosce sempre un poco di più ma un’affermazione sta risuonando alla grande. Il GF vip 7 è condotto dal bravissimo giornalista Alfonso Signorini.

Gf Vip 7 copre le macerie, il discorso non deve avere un seguito per i telespettatori

Un marpione che conosce bene i tempi televisivi. Da qualche ora si è fatto in modo di spegnere sul nascere un discorso fatto in giardino fra tre inquilini. Si tratta di Edoardo, Gioele e Antonella tra l’altro l’unica che aveva difeso a spada tratta lo stato particolare di Marco Bellavia.

Francesco Totti
Francesco Totti(foto da Instagram)

Nel mentre stavano discorrendo è spuntato fuori il nome dell’ex capitano giallorosso e di quello che sta attraversando. All’improvviso proprio Antonella se ne esce con una battuta ed esordisce con un: “Mi ha scritto Totti”. Tutti gli sguardi erano puntati su di lei nonostante il da fare di Donnamaria per tergiversare.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, storico concorrente fa un annuncio scioccante. Fan basiti

LEGGI ANCHE–>Tommaso Trussardi, dure accuse contro Uomini e Donne: parole forti

Il ragazzo cercava di coprire le chiacchiere. Proprio a quel punto le inquadrature hanno cambiato location mantenendo l’interrogativo sul resto del discorso. Cosa c’entra Antonella con Totti? Non sappiamo se ci sarà mai una risposta di sicuro è una faccenda molto difficile.

Forse Signorini non ha affatto voglia di avere altri problemi all’interno del suo programma che sembra ora avere un po’ di calma.

Impostazioni privacy