Che tempo che fa, grandi nomi al tavolo di Fabio Fazio. Puntata da non perdere

Che tempo che fa, manca poco all’inizio della trasmissioni. Grandi nomi si alterneranno al tavolo di Fabio Fazio. Da non perdere.

Che tempo che fa ospiti
Magic Johnson (Foto da Instagram)

Che tempo che fa è uno dei programmi maggiormente seguiti dai telespettatori italiani. Questo perché, puntata dopo puntata, il conduttore Fabio Fazio sfodera davvero pezzi da 90. Ospiti davvero eccezionali provenienti da ogni dove e da ogni ambiente.

Proprio di recente il conduttore ha festeggiato i suoi primi vent’anni in Rai. Un vero e proprio orgoglio non solo per il presentatore di Savona, ma soprattutto per la trasmissione che si riconferma campionessa di ascolti. Lo share è decisamente molto. 

Al suo fianco non mancheranno nemmeno per questa domenica la bellissima Filippa Lagerback che presenterà gli ospiti e il riverente Luciana Littizzetto che delizierà il pubblico con uno dei suoi monologhi senza peli sulla lingua. Chi ci sarà questa sera in trasmissione?

Che tempo che fa, puntata imperdibile. Ospiti eccezionali al bancone di Fazio

Come si accennava poco fa il programma di Fabio Fazio è senza dubbio il più seguito della domenica sera. Un appuntamento fisso che va avanti ormai da oltre vent’anni con lo stesso successo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Il nome di Fabio Fazio è legato in maniera indissolubile a Che tempo che fa. Un talkshow che abbraccia diversi temi, affrontando argomenti di ogni genere con ospiti provenienti da ogni dove. Chi sarà intervistato questa sera? 

Si prospetta una puntata a dir poco scoppiettante che vede la presenza di Magic Johnson, campione indiscusso del basket. Il giocatore si lascerà andare ad alcune dichiarazioni della sua vita privata nonché del suo brillante percorso nella pallacanestro.

Ma non finisce qui, perché ci sarà presente anche il deputato Aboubakar Soumahoro che negli ultimi giorni avuto alcune discussioni con la neo eletta Giorgia Meloni. Un momento più disteso invece sarà dedicato a Maurizio Costanzo che ha recentemente festeggiato i quarant’anni del suo show.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Maria furibonda con LEI. Mai vista così! Il motivo

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: la furia di Loredana Bertè si abbatte su Elenoire. Il motivo

Insomma, si prospetta una puntata piena di colpi di scena e soprattutto con un grandissimo numero di eccellenze.

Impostazioni privacy