Uomini e Donne: Maria furibonda con LEI. Mai vista così! Il motivo

Questa volta la De Filippi non ce l’ha fatta a trattenersi e ha sbottato. A Uomini e Donne la conduttrice ha ripreso con durezza proprio LEI.

Uomini e Donne furia MariaMaria De Filippi (
Maria De Filippi (da Facebook)

E’ raro vederla perdere le staffe, e quindi quanto successo alcune puntate fa a Uomini e Donne ha stupito non poco gli spettatori, facendo il giro dei social e diventando virale. Maria De Filippi ha deciso di porre un freno a una delle partecipanti più note al dating show, non usando giri di parole ed essendo piuttosto dura.

Del resto, la dama se l’è andata un po’ a cercare, insistendo molto con il cavaliere e usando modi piuttosto prepotenti. Un atteggiamento che ha notevolmente indispettito la padrona di casa, di solito calma e garbata, che questa volta non è riuscita proprio a mantenere la calma con lei.

Maria l’ha intercettata mentre la signora si avviava a passo di carica verso il povero Alessandro Rausa, e le ha detto una volta per tutte con una certa brutalità di smetterla di insistere poichè non avrebbe ottenuto l’effetto voluto.

Uomini e Donne: la De Filippi esplode contro l’anziana dama

“Pinuccia, non vuol venire né con te né con la signora, è più chiaro così? Non devi, anche per te come donna, elemosinare una cena, non si fa. Né pietendola né obbligando un uomo” ha esclamato all’indirizzo dell’80enne vigevanese, ormai uno dei volti più noti del parterre femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Pinuccia tuttavia non è sembrata disposta ad ascoltarla realmente, visto che ha continuato ancora ribadendo di esser certa che da parte del pugliese ci fosse dell’interesse. E’ a quel punto che la conduttrice non ci ha visto più, e ha iniziato a sua volta ad alzare la voce, prendendo la donna a brutto muso.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, incredibile confessione della campionessa. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Famosa influencer accusata di omicidio: veniva ricattata insieme alla madre

“Te lo dice perché lo sfinisci, Pinuccia, lo sfinisci! Continui a dire ‘andiamo a cena, andiamo a cena’, è buono come il pane e ti dice sì, ma a 92 anni avrà il diritto di far ciò che vuole?” ha quindi aggiunto, mettendola di fronte alla brutale realtà. La Della Giovanna l’avrà davvero capita, finalmente?

Impostazioni privacy