Gf Vip 7: la furia di Loredana Bertè si abbatte su Elenoire. Il motivo

La celeberrima cantante italiana si scaglia contro Elenoire Ferruzzi del Gf Vip 7. Il motivo di tanta rabbia da parte di Loredana Bertè è legato un fatto preciso.

gf vip 7 loredana bertè vs elenoire
Elenoire Ferruzzi (da Instagram)

Giovedì scorso durante la puntata del reality di Canale 5, ad essere eliminata dal pubblico è stata Elenoire Ferruzzi, transgender e icona del mondo LGBTQ+. Il pubblico del Gf Vip 7 non le ha perdonato alcune discutibilissime uscite e il comportamento tenuto con Daniele Dal Moro e l’ha rispedita a casa (la sua, però!) con ben il 90% dei voti.

Personaggio un po’ sopra le righe, la bionda milanese ha creato scompiglio non appena varcata la soglia rossa di Cinecittà, prendendosi una cotta per il cuoco ed ex tronista Luca Salatino, il quale tuttavia è fidanzato e ha rifiutato le sue profferte amorose. In seguito è successa la stessa cosa con l’ex gieffino veronese, che anche in questo caso le ha rifilato un “palo”.

Apriti cielo, la donna ha reagito malissimo, urlando e rivolgendo parole molto pesanti nei suoi confronti. Inoltre, ad aver spazientito gli spettatori, è stato anche il suo atteggiamento nei confronti di Nikita Pelizon, ai limiti del bullismo.

Gf Vip 7: la Bertè al vetriolo su Elenoire (ma ha le sue ragioni)

La concorrente del Gf Vip 7 è stata sommersa dalle critiche non solo sui social, ma aanche in studio, con Alfonso Signorini che l’ha bacchettata per le sue gesta. Ma anche la famosissima cantante Loredana Bertè ha voluto dire la sua, e per un motivo ben preciso.

La Ferruzzi, infatti, ha tacciato Nikita di essere una persona che porta sfortuna e lancia il malocchio. Un’accusa grave già di per sè, maa che è diventata insostenibile per Loredana, la cui sorella, l’indimenticabile Mia Martini, per un certo periodo della sua carriera ricevette lo stesso trattamento, che la portò ad essere emarginata dall’ambiente dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, incredibile confessione della campionessa. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Lecciso – Power: volano stracci tra le due donne. Cosa è emerso

“Nel 2022 assistere ancora a persone che accusano altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista. Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla nominata” ha scritto la Bertè in una delle sue Storie su Instagram. Una posizione durissima, quella della cantante, e non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy