Famosa influencer accusata di omicidio: veniva ricattata insieme alla madre

Famosa influencer inglese accusata di omicidio: veniva ricattata insieme alla madre. Su di loro pendono gravissime accuse. I dettagli. 

Famosa influencer omicidio
Ansreen Bukhari (Foto da Instagram)

Un caso di cronaca davvero impressionante quello che vede il coinvolgimento di una famosa star ed influencer di TikTok. Mahek Bukhari è una vera e propria protagonista dei social network con un seguito di 130.000 persone.

Insieme alla madre risiede nel Regno Unito e sono state accusate di omicidio. Il tutto è avvenuto lo scorso inverno ma sono emersi solo negli ultimi giorni dei dettagli molto importanti che potrebbero peggiorare la situazione delle due.

Quello che era stato considerato e valutato in tribunale come un incidente (almeno inizialmente) sta per avere dei risvolti del tutto nuovi. Successivamente sono state sbagliate delle nuove piste che risultano essere compromettenti.

L’influencer Mahek Bukhar accusata con la madre dell’omicidio del compagno della donna

Come si accennava poco fa la giovane star del web è accusata con la madre di omicidio. Ricostruiamo insieme quanto è successo riportando anche i nuovi dettagli del caso.

Famosa influencer omicidio
Polizia (Foto da Pixabay)

Mahek Bukhari è una giovane modella e famosa tiktoker. La ragazza e la madre sono coinvolte in un caso di omicidio. Stando alla ricostruzione dei fatti le due donne sono state accusate di aver portato fuori dalla carreggiata un veicolo in cui si trovavano i cugini Hashim Ijazuddin e Saqib Hussain.

Dopo i primi accertamenti su madre e figlia pendeva un’accusa di omicidio stradale, ma grazie ad indagini più accurate è stato possibile capire che dietro questo gesto ci sono dei motivi davvero molto importanti. In tribunale è stato raccontato un particolare che cambia le carte in tavola.

Cosa è emerso? Saqib Hussain era l’amante della quarantacinquenne. Una volta troncati i rapporti, però, l’uomo non avrebbe preso di buon grado la cosa e ha minacciato la sua ex compagna di diffondere video hot che la riguardavano in cambio di denaro. Ragion per cui le tue donne avrebbero architettato tutto.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la decisione spiazza tutti: la sua carriera a rischio? La verità

LEGGI ANCHE –> Crollo emotivo; Alessandra Mussolini in preda al rifiuto: emerge la verità

Non è tutto, perché una delle preoccupazioni più grandi della giovane star del web sarebbe stata proprio la risonanza mediatica che la notizia avrebbe scatenato sui social e di conseguenza sulla sua immagine.

Impostazioni privacy