Federica Pellegrini, incredibile confessione della campionessa. I dettagli

Federica Pellegrini, l’incredibile confessione della campionessa non è passata inosservata. I dettagli da non perdere. 

Federica Pellegrini confessione
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Federica Pellegrini è conosciuta anche con il soprannome la Divina. Stiamo parlando di un talento del nuoto italiano e mondiale. I suoi successi le sue vittorie la rendono una vera e propria fuoriclasse del suo stile. 

Inizia sin da piccolissima e quasi per gioco, quando i genitori la buttano letteralmente in vasca. Da quel momento in poi iniziano per lei gli allenamenti che la porteranno a vincere un numero impressionante di medaglie.

Si può dire che è un avere propria ragazzina quando partecipa per la prima volta alle olimpiadi. Al suo fianco c’è il suo fan più importante: il padre che la sempre accompagnata durante le sue trasferte e la sempre motivata a fare meglio.  

Federica Pellegrini, quel cambiamento del corpo dopo lo stop con il nuoto

Dopo le ultime olimpiadi, Federica Pellegrini ha deciso di dire addio alle gare. Il suo saluto al nuoto è stato molto sofferto ma al tempo stesso una grande prova di coraggio e di valore. Ha saputo lasciare nel momento più adatto della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Il talento di Federica è innegabile e nel corso di questi anni è diventata una vera star non solo della piscina, ma anche della televisione e del web. Sempre più presente all’interno del piccolo schermo, sta per partire con suo marito alla volta di Pechino Express. Sarà per entrambi una bellissima avventura.

Questo ultimo periodo di vita è stato per lei decisamente ricco di tanti cambiamenti: a cominciare da quello più grande che è stato il matrimonio con il suo ex allenatore Matteo Giunta. Una giornata indimenticabile festeggiata nella bellissima Venezia con la famiglia e gli amici più cari.

Ma non è tutto perché a proposito di cambiamenti, Federica ha notato che qualcosa sta mutando anche nel suo corpo. L’atleta infatti si è resa conto che da quando non nuota più, il suo seno si è leggermente arrotondato. Smettendo di nuotare sapevo che il mio corpo sarebbe cambiato – ha ammesso.

LEGGI ANCHE –> Mietta si confessa, retroscena impressionante: una vera tortura

LEGGI ANCHE –> Ballando sempre più fasciato, LUI si infortuna: Milly in crisi

La sua preoccupazione più grande era più che altro rivolta al metabolismo, ma si rese subito conto che il suo fisico si adeguato molto bene – queste le sue parole. Qualche rotondità in più anche sul seno non le è dispiaciuta.

Impostazioni privacy