“Non molliamo”: parla l’avvocato della famiglia di Angela Celentano. Le novità

“Non molliamo”: parla l’avvocato della famiglia di Angela Celentano. Tutte le novità del caso della bambina scomparsa nel ’96. 

Angela Celentano novità
Caso Angela Celentano (Foto da Instagram)

Il caso di Angela Celentano ha sconvolto e continua a sconvolgere il nostro paese da ormai 26 anni. La famiglia della bambina scomparsa, ormai diventata una donna, non hanno mai perso le speranze e desiderano riabbracciare ardentemente la loro figlia. Ma soprattutto capire cosa è successo quel giorno.

Era una tranquilla domenica in compagnia dei parenti e di alcuni amici. Angela e i suoi genitori sono a fare una scampagnata sul Monte Faito. In una frazione di secondo la minore scompare sotto gli occhi di tutti. Allertati immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine.

La montagna viene battuta in lungo e in largo ma della piccola Angela non c’è più traccia. Una distrazione fatale o a questo punto un rapimento premeditato? Quando si tratta di bambini così piccoli una delle piste più prese in esame è senza dubbio il rapimento ai fini dell’adozione all’estero.

Angela Celentano, ancora una volta negativi gli esiti del DNA. Si prosegue con altre piste

Come si accennava poco fa sono trascorsi 26 anni da quel terribile giorno. Nessuno si arreso e nessuno si arrenderà mai finché non si avranno le risposte e non si avrà giustizia.

La sparizione della piccola Angela Celentano ha avuto una risonanza mediatica molto forte, perché il caso è stato analizzato e preso in esame anche dall’FBI. Gli agenti dell’intelligence avevano sospettato di un uomo che abitava nei pressi della montagna. Alcuni elementi della sua abitazione erano stati ritenuti invalidanti.

In ogni caso, come si accennava poco fa, una delle piste più battute è stata quella del rapimento ai fini di una adozione estera. Episodi purtroppo molto frequenti nel nostro paese e nel resto del mondo. Quali sono le ultime novità? A parlarne è l’avvocato della famiglia, Luigi Ferrandino.

Il legale, attraverso un collegamento a Mattino 5, ha aggiornato i telespettatori sulle ultimissime novità del caso. Purtroppo sono risultati negativi gli esiti del DNA delle ragazze ritenute possibili Angela Celentano. Si batte, comunque, la pista della ragazza sudamericana.

LEGGI ANCHE –> Crollo emotivo; Alessandra Mussolini in preda al rifiuto: emerge la verità

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino lo ammette: disagio  nella ritrovata unione

La giovane donna, infatti, presenta una voglia sul corpo molto simile a quella di Angela. Si spera di poter effettuare quanto prima le analisi.

Impostazioni privacy