Stefano De Martino lo ammette: “disagio” nella ritrovata unione

Lo dice a chiare lettere Stefano De Martino, non sempre è tutto un idillio. Il quadretto familiare si è ricomposto e a volte c’è ansia.

Stefano De Martino conduttore
Stefano De Martino (foto da Instagram)

Aveva l’impellente bisogno di danzare. Stefano De Martino ci ha messo tutto l’impegno possibile per raggiungere lo scopo della sua vita. Ha sudato moltissimo sia alla sbarra della danza e sia per racimolare i soldi necessari perché ciò avvenisse.

Partito da una provincia della città partenopea, è riuscito con un provino a sbaragliare tutti e ad entrare nel talent di Amici. Era preparatissimo e molto ambizioso. Non era nelle grazie della Celentano anche se non poteva non incantarsi dinanzi alle sue esibizioni.

La sua vita artistica si è arricchito anche della conduzione. Glielo hanno proposto ci ha provato ed è stato immediatamente premiato. Ha un modo di fare così disarmante naturale che piace agli spettatori. La sua presenza sul palco e nelle trasmissioni È un successo assicurato.

Stefano De Martino viene colpito da momenti di sconforto, tutto ha l’unico fine dell’unione

Proprio in una puntata di amici in cui era ospite Belen scoccò il colpo di fulmine. I due innamoratissimi convolarono a nozze e la loro unione fu allietata dalla nascita di Santiago. Dopo qualche tempo il rapporto inizia a vacillare e i due si staccarono.

Stefano e Belen di nuovo insieme
Stefano e Belen(foto da Instagram)

Belen si è buttata in altre storie d’amore importanti e in una di queste relazioni è diventata mamma della bellissima Luna Marie. Oggi il quadretto familiare è ritornato felice come prima: Stefano, Belen, Santiago è l’ultima nata con Antonino Spinalbese.

Stefano così come ha recentemente ammesso a Verissimo, è molto felice del percorso fatto in passato e di come sta andando adesso la sua vita. Si sente appagato sia dalla sua compagna e sia dal lavoro televisivo. Alla domanda della consapevolezza che Luna Marie non è sua figlia biologica ammette:

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan – VIDEO

“Sono molto inibito, io mi rendo conto che ogni volta che io Belen ci esponiamo su un tema che per chiunque altro sarebbe banale, diventa un titolo. In fondo è del tutto normale chiedersi del rapporto che si possa avere con la sorella di tuo figlio che non è figlia tua, ci sta chiedersi che sensazione si viva. Ma dal momento in cui sappiamo che tutto è un titolo, abbiamo grande ansia da prestazione“.

L’indole del papà ce l’ha nel sangue e per lui Luna Marie è solo una bambina a cui dare tanto amore al pari di Santiago.

Impostazioni privacy