“Crollo emotivo” Alessandra Mussolini in preda al rifiuto: emerge la verità

Non ne vuol sapere Alessandra Mussolini! E’ caparbia ma viene fuori tutto l’altarino, la verità è sconcertante.

Alessandra Mussolini imitatrice nello show
Alessandra Mussolini(foto da Instagram)

Ci sta facendo divertire non poco l’ex parlamentare del governo italiano. Alessandra Mussolini ha deciso di voltare pagina a 60 anni. D’improvviso si è dichiarata stufa e delusa dalla politica e di voler ritornare sui vecchi passi. L’arte è di casa nella famiglia della splendida artista.

La mamma è stata una famosa pianista che si innamorò del fratello di quel Mussolini tanto odiato e amato. Un cognome importante che l’ha portata per prima nel mondo dello spettacolo. È stata attrice e anche cantante. Un’avvenenza sottolineate dalla sua mediterraneità.

Lo scorso anno l‘ex deputata ha mosso passi di danza sulla pista di Ballando con le stelle. Si è data al massimo come sempre e la giuria l’ha spesso premiata. Quest’anno Alessandra ha voluto cimentarsi in qualcosa di molto più difficile. Ha accettato il provino da sostenere per Tale e quale show.

Alessandra Mussolini dichiara il suo disagio, tutto emerge e finalmente fa chiarezza

Il programma di Carlo Conti è tornato di nuovo nel palinsesto come uno delle trasmissioni più seguite. La Mussolini è stata proprio una grande sorpresa. Si prepara ad ogni esibizione in maniera totale e caparbia. L’ultima imitazione te le hanno proposto l’ha fatta cadere in un incubo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

In pratica le hanno proposto di imitare la famosissima zia Sophia Loren in quel mambo di un famoso film degli anni 60. La sua sorpresa è stata eclatante, mai si sarebbe aspettata di dover impersonare quel personaggio che ha dato tanto notorietà alla sua parente.

Si è rifiutata fin dal primo momento per il grande affetto che prova per la nota diva italiana. Non se la sentiva di vestire i panni della Loren e né tantomeno di eseguire le movenze di quel ballo così sensuale magnificamente interpretato dalla Sofia nazionale.

Raggiunta per un’intervista la neo concorrente del format della rai ha detto:

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Tina Cipollari sgancia la bomba. La rivelazione spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan – VIDEO

“Quando mia zia ha interpretato la canzone che dovrei eseguire, aveva ventisei anni, somigliava moltissimo a mia mamma, ho la sensazione di imitare mia mamma…ho avuto un crollo emotivo…Mi sono bloccata proprio male, ho provato un grande senso di disagio”

Cosa accadrà nella prossima puntata ancora non è dato sapere. La Mussolini spera tanto in un piano B.

Impostazioni privacy