Ballando sempre più “fasciato”, LUI si infortuna : Milly in crisi

Al pari di un pronto soccorso. Ballando con le stelle a rischio per l’ennesimo infortunio tra i concorrenti. Anche il noto artista fermo.

Ballando con le stelle i ballerini
Ballando con le stelle(foto da Instagram)

Ballando con le stelle sempre più povera di ballerini. Il format di Rai 1 ha preso di nuovo il via da alcune settimane. La trasmissione è molto seguita ed è arrivata alla quindicesima edizione. Milly Carlucci e tutta lo staff è stato riconfermato a pieni voti per l’ennesima stagione.

Non può di certo esistere la trasmissione senza la bellezza della Carlucci e l’ironia di Mariotto. Quest’anno la rosa dei partecipanti è bella e nutrita.  Tra i concorrenti che scendono sulla pista a ballare c’è Paola Barale, Enrico Montesano e il campione di nuoto che ha fatto coming out e balla con un uomo.

Non tutti sono proprio bravissimi ma ci provano. Pane per i denti specialmente per la lingua tagliente di Selvaggia Lucarelli che di certo non vedo l’ora di esplodere. Spicca fra i ballerini anche il suo bellissimo fidanzato, il cuoco Lorenzo Bagianelli. Non certo trattato meglio degli altri.

Ballando con le stelle “cade”, altri partecipanti si feriscono: Milly avvilita

Fra la sala prove e la diretta possono accadere tanti inconvenienti. Esistono incerto sono professionisti e qualche inciampa può capitare. Che è successo alla splendida Luisella Costamagna matricola del settore ballerino. Nonostante la distorsione ha voluto comunque cimentarsi per non perdere la diretta della Rai.

Gabriel Garko concorrente sulla pista rai
Gabriel Garko(foto da Instagram)

Si vocifera che anche Iva Zanicchi possa saltare il sabato sera. Già è stata protagonista della vicenda dell’insulto a Selvaggia risolta dopo le scuse dell’Aquila di Ligonchio. Ora questo è acqua passata, ma si è quasi certi che la previsione sia che  la cantante possa dare forfait o ritirarsi. Strano, non è da Iva risparmiarsi.

LEGGI ANCHE–>“Crollo emotivo” Alessandra Mussolini in preda al rifiuto: emerge la verità

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi, la decisione spiazza tutti: la sua carriera a rischio? La verità

Anche Gabriel Garko ha subito uno slogamento al. Stando alle ultime indiscrezioni si è fatta davvero male al braccio ed è stato accompagnato in clinica per verificare lo stato dell’incidente.  Glia accertamenti stabiliranno il da farsi. Non di certo il bellissimo si ritira però bisognerà aspettare il parere dei medici.

Insomma questa nuova edizione con una splendida e nutrita partecipazione di un cast variopinto e ben accolto, sembra proprio non decollare.

Impostazioni privacy