Mietta si confessa, retroscena impressionante: una vera tortura

Sulla scena da anni, Mietta impressiona con il segreto che ha condizionato la sua vita. Una convivenza datata anni.

Mietta cantante di successo
Mietta(foto da Instagram)

Quel “trottolino amoroso” che fa parte della sua vita ne sarà per sempre parte integrante. Mietta, cantante pugliese, fu cos’è che conquistò il successo sul palco di Sanremo. Ancora oggi ci sono eco di questo ritornello così particolare. Daniela Miglietta è un artista barese meglio conosciuta con il nome d’arte Mietta.

La bravissima artista ha spesso partecipato alla kermesse ligure riscuotendo un riscontro molto positivo grazie alle sue capacità vocali. Lunghi capelli neri, pelle ambrata e una voce da usignolo. Nulla da dire sulla sua grande virtù di cui spesso ringrazia il cielo per aver avuto questo dono.

È un artista molto riservata e si è data con successo anche nel cinema. Non declina nessuno show e anche se con passo felpato, si butta nei provini nonostante sia una grande artista di alto livello. L’abbiamo potuta notare spesso sul piccolo schermo da qualche anno a questa parte.

Mietta non si nasconde più, il suo segreto ora è allo scoperto

Partecipò a Ballando con le stelle che fu per lei quasi un incubo. Si sentiva pesantemente attaccata da chi le stava intorno. Non conserva proprio un buon ricordo della Carlucci e di tutto l’entourage. Mietta è una donna mediterranea, carnale e non si sarebbe mai aspettato una specie di gogna mediatica.

Mietta artista di successo
Mietta(foto da Instagram)

È stata ospite al programma di Pierluigi Diaco sulla Rai. In Bella ma ha confessato di subire dei forti attacchi di panico che la paralizzano. Solo chi condivide questa terribile esperienza può avere il sentore di cosa sta parlando. Una grave sofferenza in cui ti senti morire e sembra la vita stia scivolando tra le mani.

Quei pochi minuti di subbuglio mentale e interiore, ti scavano dentro e ti rivoltano come un calzino. Dolore e sofferenza messa insieme e proprio in quel momento capisci che nulla è nelle tue mani. Addirittura anche a Sanremo ne è stata colpita mentre cantava.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi, la decisione spiazza tutti: la sua carriera a rischio? La verità

LEGGI ANCHE–>“Crollo emotivo” Alessandra Mussolini in preda al rifiuto: emerge la verità

Incredibile attribuire a questa cantante così solare un disturbo che fa calare il buio nello studio. Mietta è una cantante che si è mostrata sempre con il sorriso Chi avrebbe mai immaginato soffrisse di questa tremenda circostanza! Per fortuna ha avuto il coraggio di chiedere aiuto, affidandosi ad un buon terapista.

Impostazioni privacy