Ilary Blasi, la decisione spiazza tutti: la sua carriera a rischio? La verità

La conduttrice romana in queste ultime settimane è al centro delle polemiche per la sua separazione con Francesco Totti. Ora Ilary Blasi ha preso una decisione per la carriera.

Ilary Blasi decisione carriera
Ilary Blasi (da Instagram)

La padrona di casa de L’Isola dei Famosi non sta passando un periodo molto facile: da mesi non si fa altro che parlare della sua separazione dal marito Francesco Totti e sembra che tra i due non sia proprio possibile raggiungere un accordo consensuale.

Conosciutisi nel 2002, pare dopo un colpo di fulmine del “Pupone” dopo averla vista in televisione durante una puntata di Passaparola, si sono poi sposato nel 2005, lei già incinta del primogenito Christian, con una cerimonia mandata in diretta su Sky, i cui proventi sono poi andati in beneficenza.

Da quel momento per tutti sono diventati un po’ i Sandra e Raimondo 2.0, coppia d’oro di Roma, innamorati e genitori felici di tre figli. Eppure qualcosa nel rapporto iniziava a scricchiolare tra Ilary Blasi e il compagno.

Ilary Blasi: ecco cosa ha scelto riguardo la sua carriera

Nel febbraio scorso erano tornate a circolare voci di una crisi profonda nella coppia, anche a causa della presunta nuova frequentazione dell’ex bandiera giallorossa con Noemi Bocchi. Ilary aveva prontamente smentito tutto da Silvia Toffanin a Verissimo, salvo poi pochi mesi dopo ammettere indirettamente i problemi annunciando la rottura con Totti.

E forse proprio perchè provata da tutto questo trambusto suscitato, la Blasi sembrava intenzionata a prendersi un anno sabbatico lontana dalle telecamere. Nessun programma, quindi, per lei. Eppure ora, stando ad Alberto Dandolo di Oggi, le cose sarebbero cambiate, grazie all’intervento di una persona a lei molto cara: “Spinta e supportata dai suoi famigliari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha deciso di non sospendere i suoi impegni professionali…”.

LEGGI ANCHE –> “Crollo emotivo” Alessandra Mussolini in preda al rifiuto: emerge la verità

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, vi siete mai chiesti dove vive la conduttrice? Ha una casa da urlo

Sarebbe quindi confermata la sua conduzione come da due anni a questa parte dell’Isola dei Famosi, in partenza presumibilmente la prossima primavera, non appena finirà l’edizione lunghissima del Gf Vip 7. Rimane da capire se queste indiscrezioni saranno poi confermate dalla diretta interessata o meno, finora “abbottonata” più che mai su lavoro e privato.

Impostazioni privacy