I soliti ignoti, puntata complessa per Amadeus. Il conduttore in serie difficoltà

I soliti ignoti, una puntata a dir poco complessa per Amadeus. Il conduttore è in serie difficoltà durante la trasmissione.

I soliti ignoti gaffe
Amadeus (Screen della diretta televisiva)

I soliti ignoti è una trasmissione che va in onda su Raiuno nel pre serata. Si tratta di uno dei programmi che vengono maggiormente apprezzati dai telespettatori. Al timone ormai da tanti anni e lo scoppiettante Amadeus.

Cosa succede in puntata? Giocare è davvero molto semplice: i concorrenti, infatti, devono indovinare l’identità dei personaggi che gli si trovano davanti. Ad aiutarli ci sono degli indizi che sono messi a disposizione dal personaggio misterioso.

Durante tutto l’anno spesso vengono invitati anche degli esponenti dello spettacolo che aiuteranno i concorrenti a vincere un montepremi che sarà interamente devoluto in beneficenza. Ma ritorniamo alla puntata di ieri che è stata a dir poco scoppiettante.

I soliti ignoti, forte imbarazzo durante la puntata. Amadeus non crede ai suoi occhi

Come accennavamo poco fa il programma condotto da Amadeus ottiene giorno dopo giorno un numero impressionante di ascolti. Parliamo infatti di milioni e milioni di telespettatori con uno share di circa il 20%.

I soliti ignoti gaffe
Amadeus (Screen della diretta televisiva)

La puntata andata in onda giovedì 27 ottobre è stata a dir poco esilarante non solo per Amadeus ma anche per i concorrenti. Ad un certo punto il conduttore non sapeva davvero che pesci prendere. Si è trovato davanti ad una situazione mai vista prima che ha scatenato tante risate.

Cosa è successo? Il noto conduttore si è trovato a fronteggiare una gaffe commessa dai due ignoti. La coppia infatti stava per uscire dallo studio così all’improvviso lasciando tutti a dir poco senza parole. Amadeus non riusciva a credere ai suoi occhi.

Tanto è vero che ha esordito con una frase che ha provocato tanta ilarità sia in studio che a casa. Ma perché dovete scappare tutti? Che c’è il pullman che vi aspetta? Queste le parole del noto conduttore che è rimasto fuori dei panni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: si sfiora la rissa in studio tra le due dame

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la decisione spiazza tutti: la sua carriera a rischio? La verità

Un momento decisamente molto divertente che Amadeus ha saputo gestire benissimo facendo divertire il pubblico i due ignoti in evidente imbarazzo.

Impostazioni privacy