Uomini e Donne: si sfiora la rissa in studio tra le due dame

Penultima puntata di Uomini e Donne: nervi tesissimi in studio, con la popolare dama che urla contro il cavaliere e la collega di parterre.

diretta puntata 27 ottobre Uomini e Donne
Roberta e Riccardo (da Instagram)

La puntata di Uomini e Donne si apre con la “televendita” non autorizzata di Tina al suo libro Piume di Struzzo. Quindi Maria fa mettere due sedute, una è per Alessandro. La conduttrice fa un riassunto di quanto successo, facendo poi partire un rvm del dopopuntata.

Il video mostra Vicinanza e Ida discutere su quanto accaduto, con la parrucchiera che è risentita perchè lui non ha preso posizione, non dicendo nulla. La donna in sostanza dice che se lui fosse veramente innamorata di lei non la farebbe discutere.

Roberta è furiosa dopo aver sentito dire dai due che sarebbe stata lei a saltargli addosso, e arriva a pochi centimetri dalla faccia del cavaliere, chiedendogli a brutto muso se è successo realmente così. L’altro sembra titubante, poi racconta che quando sono andati al ristorante hanno dovuto cambiarli di tavolo poichè erano troppo focosi, poi spiffera che Roberta e Riccardo sono usciti assieme.

A questo punto la De Filippi fa accomodare Ida e Alessandro, facendo partire il video del dopopuntata tra Guarnieri e la Di Padua. La Platano è furibonda e inizia ad urlare in mezzo allo studio: “Oggi mi è passata!! Prenditi i miei scarti!” sbraita all’indirizzo dei due.

Uomini e Donne: esplode la furia di Ida

Cristina spiega che poco prima di uscire con la Di Padua, Riccardo ha chiesto il telefono anche a lei, e si domanda se lo avesse accettato con chi allora sarebbe uscito. L’uomo non intende risponderle. Tra il tarantino e la cassinese è scattato anche un bacio, e Ida si inalbera, dicendo di aver bisogno di andare in bagno, ed esce dallo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Armando li accusa di fare tutto per ripicca, e di fare tutto per visibilità. Gianni è costernato: “Cosa vi siete baciati a fare, visto che poi non volete proseguire?”. Riccardo spiega che tra loro è stata semplice attrazione fisica. Per Tina e Tinì invece non c’è nulla di male e ricevono l’applauso dello studio. “Sono contenta che tra voi ci sia di nuovo questa affinità e tu Armando non dovresti essere così pesante” dice la Cansino.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari sgancia la bomba. La rivelazione spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, vi siete mai chiesti dove vive la conduttrice? Ha una casa da urlo

Nel frattempo è tornata in studio Ida, che inizia subito a replicare, con tanto di fiatone, continuando a dichiarare che per lei è finita con il Guarnieri. “Oggi non mi brucia più! Ti dà fastidio l’amicizia tra me e Armando? E fatti l’amichetta a Roberta” dice, facendo infuriare la Di Padua.

Impostazioni privacy