Ascanio Pacelli lo ha fatto senza rimpianto: non aveva altra scelta!

L’ex gieffino ha preso la sua decisione e lo ha fatto vedere a tutti. Era l’unico modo per affrontare la situazione.

Ascanio Pacelli gioca a golf
Ascanio Pacelli (foto da Insstagram)

È balzato sotto la luce dei riflettori grazie alla partecipazione del Grande Fratello. Il reality più spiato d’Italia muoveva i primi passi sul piccolo schermo come esperimento sociale. In un’edizione fece l’ingresso anche il giovane Ascanio Pacelli discendente della famiglia del compianto Papa.

All’interno della casa si è innamorato di Katia Pedrotti. La bionda di Sondrio molto reticente finì tra le sue braccia. Lui lo ammise in diretta televisiva che era la donna dei suoi sogni e ci ha visto lungo. A distanza di molti anni la coppia ha ancora un rapporto solido e duraturo.

Un amore nato davanti alle telecamere ma che si è conservato perfettamente nel tempo. Sempre insieme in perfetta armonia a godere del tempo.

Ascanio Pacelli ha fatto un gesto eclatante, decisione definitiva

A suggellare il loro amore la nascita di Matilda e Tancredi, oggi due adolescenti. Ascanio e Katia hanno lavorato a lungo in televisione sotto la guida di Maurizio Costanzo. In realtà Ascanio ha molte passioni nella vita ma la sua vera professione è insegnare il golf.

Ascanio Pacelli e la moglie Katia
Ascanio Pacelli(foto da Instagram)

Sui campi di pratica riveste il mestiere di istruttore molto rigoroso. La famiglia Pacelli è molto attiva sui social. Non è raro ammirare il nucleo felice in vacanza o al parco o a mangiare la pizza. Sia Ascanio che Katia sono grandi appassionati di moda e hanno anche firmato un proprio brand.

La Pedrotti è schietta e non ha mai abbandonato il platino dei suoi lunghi capelli. Dettano moda in fatto di look e anche di acconciatura. E a tal proposito un cambiamento proprio per il bravo giocatore sono cambiate. Ascanio soffre di un alopecia e ultimamente gli sta dando non pochi problemi.

La sua folta chioma rimane solo un ricordo visto che ora ha deciso di dare un taglio drastico. Ha preso il rasoio e in diretta ha fatto diventare la sua testa un cranio pelato. Il risultato non è niente male. Rimane sempre un bel ragazzone palestrato e di indiscutibile fascino.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi, la decisione spiazza tutti: la sua carriera a rischio? La verità

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: si sfiora la rissa in studio tra le due dame

Promosso a pieni voti anche per il coraggio che ha avuto nel dare un taglio netto ad una chioma che non voleva saperne più di stare al suo comando. Ormai la stempiatura era evidente e quindi una bella rasata ha messo tutto a posto. A chi non piace volgesse lo sguardo altrove.

Impostazioni privacy