Mara Venier, vi siete mai chiesti dove vive la conduttrice? Ha una casa da urlo

Mara Venier, vi siete mai chiesti dove vive la famosa conduttrice della Rai? Ha una casa da urlo. I dettagli da non perdere. 

Mara Venier dove vive
Mara Venier (Foto da Instagram)

All’anagrafe è registrata come Mara Polveri, ma per tutti è conosciuta come Mara Venier. Di origini veneziane nasce nella città lagunare nel 1950. È una delle più famose conduttrici televisive, nonché nota opinionista. 

L’esordio di Mara avviene alla fine degli anni ’80 quando le affidano la trasmissione Domenica In . Da allora il programma a cambiato faccia e il suo successo continua ancora oggi. Tanto è vero che detiene il record di maggior numero di conduzioni. 

La sua carriera è stata decisamente molto sfaccettata perché inizia il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo con piccole comparse nel mondo del cinema, in modo particolare nelle commedie all’italiana dove ebbe modo di conoscere anche Jerry Calà. 

Mara Venier, l’appartamento della nota conduttrice è da perdere la testa

Oggi Mara è una vera e propria stakanovista ed è al timone per il 14º anno di Domenica in. Questo la rende una vera e propria regina della televisione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come si accennava poco fa Mara Venier ha ricominciato da circa un mese la diretta della suo amatissimo programma della domenica. Gli ascolti sono già alle stelle, anche grazie a tutti gli ospiti che sono presenti puntata dopo puntata.

Vi siete mai chiesti però dove vive la nota conduttrice? Mara abita con il marito Nicola in uno splendido appartamento nel centro di Roma che affaccia direttamente sull’Altare della Patria situato in piazza Venezia. 

La bellissima dimora è spesso al centro dei suoi video, in quanto la donna e solita condividere molti aspetti della sua vita privata. Dalle foto e dei contributi che vediamo si evince che si tratta di un appartamento davvero molto grande e decisamente illuminato. 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari sgancia la bomba. La rivelazione spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan; VIDEO

La vista, poi, è a dir poco mozzafiato: una terrazza panoramica che si affaccia direttamente nel cuore indiscusso della Capitale. Una vera rarità.

Impostazioni privacy