Uomini e Donne: Tina Cipollari sgancia la bomba. La rivelazione spiazza tutti

La storica opinionista di Uomini e Donne si racconta in una lunga intervista. Tina Cipollari sgancia delle vere bombe sul suo passato e futuro.

Uomini e donne intervista tina
Tina Cipollari (da Instagram)

Momento d’oro per la storica opinionista del dating show di Canale 5. Di recente Tina Cipollari ha pubblicato un libro, Piume di Struzzo, nel quale racconta la sua vita e la sua avventura in tv.

Come succede spesso, ovviamente in questi ultimi giorni la bionda viterbese è impegnata nella promozione del volume, e di recente è stata anche ospite a Verissimo, facendo una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin e scoppiando anche a piangere nel ricordare dei momenti molto dolorosi del suo passato.

La Cipollari ha fatto il suo debutto in tv nel 2000, quando prese parte a Uomini e Donne per la prima volta come corteggiatrice. Il suo carattere peperino e simpatico piacque talmente a Maria, che l’anno successivo le diede il ruolo da tronista e in seguito quello di opinionista fissa della trasmissione.

Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela chi è il suo vero amore

Proprio oggi è uscito il nuovo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sul quale è apparsa una bella intervista proprio alla biondissima Tina, che ne ha approfittato per parlare oltre che del suo libro, anche della sia vita privata, rivelando chi è stato il grande amore della sua vita.

E no, non si tratta del marito Kikò Nalli, dal quale è oggi separata ma con il quale mantiene ottimi rapporti. Si tratta invece di Antonio, un uomo che oggi è scomparso e con il quale ha avuto una storia d’amore in gioventù: “Mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato l’esistenza. Inizialmente ero una ragazza chiusa, la mia infanzia dura, forse, pesava anche sul mio rapporto con gli uomini”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: furiosa lite tra i due uomini. Sorpresa per Laura

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan – VIDEO

Queste le dolci parole che la Cipollari ha rivolto all’uomo. Pronta la replica dell’ex compagno Nalli, hair stylist di successo, che ha mostrato una grande comprensione e un incredibile affetto per lei: “Questo libro mi ha insegnato che il futuro appartiene solo a chi crede nei propri sogni. Orgoglioso di te” ha scritto, riferendosi al suo libro.

Impostazioni privacy