Uomini e Donne: furiosa lite tra i due uomini. Sorpresa per Laura

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: bella sorpresa per Laura. Tra Fede e uno dei cavalieri del parterre Over si scatena una lite. 

Diretta 26 ottobre uomini e donne
La dama Laura (da Instagram)

La puntata di Uomini e Donne riprende da dove si era conclusa ieri, ovvero dalla fine della sfuriata di Maria verso Pinuccia, che sembra non aver capito di lasciar stare Alessandro, visto che nel momento in cui lo vede uscire fa per andargli dietro, venendo bloccata però dalla conduttrice.

Al centro dello studio si siede Franco, di fronte a lui ci sono Laura e Daniela. Il cavaliere, che è uno chef, spiega di essere uscito con entrambe, ma nota subito che Daniela lo sta guardando male. “Io sono uscito con te, ma qualcosa non mi tornava. Le ho chiesto perchè avesse chiesto il mio numero” dice, ma Tina chiede di stringere: “Si vabbeh, ma chi ti piace delle due?”.

Daniela tuttavia spiega di aver troncato. Franco spiega che dopo la serata non si sono più sentiti, solo in serata lei gli ha chiesto come fosse andato un suo incontro di lavoro, chiedendogli di chiamarla. E’ a questo punto che stando al toscano, lei gli ha detto di non aver provato nulla e poi di avergli fatto presente di essere uscito anche con Eleonora e Gloria.

Tina sembra già sfinita all’idea di ascoltare la napoletana, al punto che avvisa Maria che se ne va a prendere un caffè al bar, chiedendo al pubblico e poi a Gemma se vuole andare con lei. Le due quindi escono dallo studio. Franco alla fine decide di non proseguire la conoscenza ne con l’una ne con l’altra.

Uomini e Donne: una corteggiatrice abbandona lo studio

Per Laura c’è tuttavia una bella sorpresa, poichè c’è un signore che ha chiamato per conoscerla. Si tratta di Walter, bresciano, pensionato, amante della bicicletta e della montagna, divorziato da 15 anni e con un figlio grande. Il cavaliere spiega di essere rimasto colpito fin dalla prima volta che l’ha vista l’anno scorso. La dama decide di farlo rimanere e iniziare a conoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Tina e Gemma nel frattempo sono rientrate, e ne hanno approfittato per chiamare Roberto e sapere come mai ha deciso di non tornare più, a quanto pare l’ex nuotatore ha ventilato l’ipotesi di tornare, con poca convinzione, tuttavia. In studio entrano Fede e Federico, e la De Filippi manda un rvm dove si vede Monica ricevere una rosa rossa da parte di Armando, con la richiesta di conoscerla.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: lite furibonda tra le due primedonne dello studio

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan – VIDEO

Ciò scatena la reazione piccata del genovese che gli dà addirittura dello “sfigato”. L’Incarnato si inalbera, iniziando ad urlare. Maria è intenzionata a chiedere proprio alla corteggiatrice se vuole vedere Armando. Ida fa presente di non averlo mai visto molto coinvolto dalla ragazza siciliana. Alla fine Monica, dopo aver visto Fede e Naomi baciarsi in esterna, decide di andarsene.

Impostazioni privacy