Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan – VIDEO

La conduttrice de Le Iene si gode una serata a casa e svela con un video cosa segue in tv. Belen Rodriguez è divertita, e scatena l’entusiasmo dei fan.

Belen Rodriguez video ig
Belen Rodriguez (da Instagram)

Momento d’oro per la splendida showgirl argentina in tutti gli ambiti della sua vita. Per Belen Rodriguez le cose non potrebbero andare meglio: la carriera prosegue spedita, le sue linee di abbigliamento vanno a gonfie vele, e l’amore con Stefano De Martino procede alla grande.

Nata a Buenos Aires nel 1984, dopo aver svolto fin da giovanissima l’attività di modella, anche di intimo, nel 2004 decide di trasferirsi in Italia, Paese natale della madre di origini spezzine Veronica Cozzani.

Nel 2006 debutta in tv, iniziando da Teleboario e ben presto sbarcando prima in Rai e poi in Mediaset. A farle da vero e proprio trampolino di lancio è la sesta edizione dell’Isola dei Famosi, dove alla fine giunge seconda dietro a Vladimir Luxuria. Imprenditrice e soubrette, da quel momento non si è più fermata e oggi conduce con successo Tu sì que vales e Le Iene.

Belen Rodriguez: svelata la sua trasmissione preferita

Nonostante i tanti impegni, appena può Belen si ritaglia qualche momento di relax a casa, come noi comuni mortali, guardando alla tv il suo programma preferito. Ma di quale si tratta? A rivelarlo è stata proprio lei, con un video su Instagram che ben presto ha fatto il giro del web, diventando virale.

Il filmato vede inquadrato un televisore, sul quale è trasmessa la puntata del noto show di Rai Due: “Adesso su Rai Due…Mio marito vi fa sorridere, quanto fa sorridere “quasi sempre” anche me! Con Stasera tutti è possibile!” scrive in sovrimpressione la Rodriguez, che ne approfitta anche per taggare a scanso di equivoci proprio il conduttore del programma nonchè, a tutti gli effetti, ancora sua marito.

LEGGI ANCHE –> Mike Bongiorno, ricordate la frase che ripeteva sempre? Le parole che toccano il cuore

LEGGI ANCHE –> “Le sono usciti…”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto beffeggia LEI

Già, perchè benchè separatisi nel 2015, Belen e De Martino non hanno mai finalizzato il divorzio, e quindi, per legge, e a quanto pare anche per il loro cuore, sono ancora coniugati legalmente. Manco a dirlo, il video ha sctenato l’entusiasmo dei fan della coppia, che anche in tempi non sospetti hanno sempre fatto il tifo per un loro riavvicinamento. Nessun interesse, invece, da parte dell’argentina, per il “percorso” dell’ex Antonino al Gf Vip 7.

Impostazioni privacy